Commenti all'articolo 5 domande a Draghi su tamponi e lockdown

Torna all'articolo
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nella
Nella
2 Aprile 2021, 20:24 20:24

Pure una cattiva conservazione dei vaccini.

C O M P L I M E N T I!!!!!

Elena Mauri
Elena Mauri
1 Aprile 2021, 15:19 15:19

Dobbiamo anche ricordare che nel conteggio contagiati vengono immessi quotidianamente la rilevazione ripetuta alla stessa persona per più giorni ,di conseguenza i dati sono sempre inesatti (gonfiati) x precisa volontà.
Un altro dato interessante da acquisire giornalmente che non viene più fornito, è il numero delle guarigioni. Volutamente si informa solo dei decessi, tanto per rasserenare il gregge…..
Infine : con tutte le “CANNATE’ di Speranza profuse per un anno e MOLTO GRAVI come è possibile dargli ancora CREDITO…. sarà una volontà perniciosa? Grazie per l’ascolto.

Nella
Nella
1 Aprile 2021, 0:40 0:40

Beltrame hai appena dato al pf.Becchi dello stupido ed ignorante
Tu sei un altro di quelli che scrivono pipponi da.paura senza rileggerli prima di inviarli…GOT IT?

Nella
Nella
31 Marzo 2021, 23:44 23:44

Beltrame…ma quando ti farai furbo???? Becchi ha pienamente ragione!!!!

Fanno + tamponi che poi risulteranno positivi(guarda caso…) così potremo chiedere un ulteriore scostamento di bilancio all’UE….
Se poi ti ricoveri in ospedale uscirai in un sacco di plastica…

Nella
Nella
31 Marzo 2021, 23:05 23:05

I tamponi non sono affidabili Mai…servonox gli scostamenti di bilancio sr il loro esito é positivo (SIC!!!)

Luca Beltrame
Luca Beltrame
31 Marzo 2021, 21:36 21:36

Va bene, vediamo un po’ che cosa ha combinato Becchi stavolta… > Più tamponi fai più contagiati trovi. Ma è giusto andare alla caccia di contagiati sani per chiudere tutti in casa? La domanda è mal posta, od in malafede. Il problema del tampone è che *in assenza di sintomi* (rileggete questa frase 200 volte) non distingue tra persone malate (o che lo diventeranno) e persone guarite, che non sono infettive (visto che l’RNA virale può permanere per un bel po’ nella gola in assenza di virus attivo, ragion per cui il tampone negativo in uscita è una stupidaggine). Se si vuole usare l’approccio TTI (test-trace-isolate, cioé test, tracciamento, isolamento) bisogna beccare gli infettivi. > La politica del Giappone è fare il tampone solo a chi sia malato, abbia sintomi seri Ma non hanno mai avuto pressione sul sistema sanitario paragonabile a quella europea. Sul perché si possono scrivere milioni di parole, ma è un fatto. Quindi non è un buon confronto. > Se si abbassa la soglia dei cicli da 40 o 45, a 35 o 32 cicli automaticamente i casi “positivi” si riducono Becchi, Becchi, perché confonde le acque? Tanto per cominciare, i suoi lettori manco sanno cos’è un “ciclo”! Ma spiegarlo? Poco male, spiego qua. Il tampone prevede di amplificare il materiale genetico del virus (RNA, che… Leggi il resto »