Commenti all'articolo Aborto, cosa pensa davvero la Meloni sulla 194

Torna all'articolo
guest
96 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
19 Settembre 2022, 21:01 21:01

Leggo i commenti sperando di migliorare il mio Italiano, avendo una educazione Inglese, che al mio rientro dopo molti anni in altri Paesi, mi accorsi di esserne molto carente.
Però capisco abbastanza per seguire tutti i commenti, pure quelli di persone negative verso altri, ultimamente come quelli di una persona che usa il nome Franco. Posso solo dire che mi fa pena, e che probabilmente appartiene al gruppo di persone che danno sempre la colpa ad altri per nascondere la loro incompetenza.

Franco
Franco
19 Settembre 2022, 18:53 18:53

@Fabio

No, Fabio.
Soprattutto tu non te lo meriti (molti sì) perché sei una brava persona e un uomo preparato.

Però, Fabio, non badare tanto all’etichetta! Io ho poco tempo e devo essere sintetico ed efficace. Sembri una verginella di primo pelo!

Gli insulti vanno condannati sempre ma il linguaggio colorito no. Hai mai letto le lettere di Cicerone o di Leopardi? O le tenzoni di Dante con Forese Donati? E gli epigrammi di Marziale (pieni di ca.z..zi) e gli Amores di Ovid.i.o?

Mi scuso con te se ti sei offeso però attenzione perché l’osceno è altrove.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
19 Settembre 2022, 18:05 18:05

Non bisogna cadere nella trappola dei buonisti politicamente corretti con le loro cancellazioni culturali, i loro divieti e i loro obblighi che tirano fuori argomenti indirizzati solo a sviare da quelli veri, gravi, fondamentali per la sopravvivenza economica, sociale, civile giudiziaria, scolastica, morale, per i cittadini italiani ai quali si sta dedicando la destra contro lo sfracello dilagante in tutti i settori in Italia. È così che sono riusciti ad avere quel 20% necessario per essere sempre presenti in tutte le ultime maggioranze. Vi ricordate le loro donne che gridavano quello è mio e me lo gestisco io? Per avere qualche voto in più?

paolospicchidi@
paolospicchidi@
19 Settembre 2022, 14:57 14:57

Questa la dichiarazione di Meloni:

Vogliamo dare il diritto alle donne che pensano che l’aborto sia l’unica scelta che hanno, di fare una scelta diversa. Non stiamo togliendo un diritto ma aggiungendolo. Sono surreali le ricostruzioni che dicono che come eventuale primo premier donna toglierei un sacco di diritti alle donne. Quali sarebbero i diritti che vogliamo togliere? L’aborto? No, vogliamo dare alle donne che pensano che l’aborto sia l’unica scelta che hanno il diritto di fare una scelta diversa. Non voglio abolire la 194, non voglio modificarla, ma applicarla integralmente anche nella parte che riguarda la prevenzione. Segue…

Franco
Franco
19 Settembre 2022, 14:50 14:50

La trippa è della donna e se la gestisce lei senza che nessuno si senta autorizzato a rompere il c.a.z.z.o.
Rompa il c.a.z.z.o alla sua trippa.

Valter Valter
Valter Valter
19 Settembre 2022, 14:40 14:40

Montanari non abbia timore, al massimo per quelli come lui che appartengono al Minculpop del pensiero unico “de sinistra” basterà l’Inculpop del pensiero politicamente scorretto

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE