Sta facendo molto discutere in questi giorni un manifesto promosso dai radicali italiani insieme all’associazione Libera di abortire in cui si vuole promuovere una legge in favore del diritto di aborto. E in questo manifesto si legge: “Aborto libero per tutt*”, con l’asterisco, anziché la vocale femminile, come sarebbe normale visto che l’aborto viene compiuto da donne.
È evidente che stiamo raggiungendo dei livelli di politicamente corretto che rasentano la follia. Tant’è che addirittura numerose femministe, come Anna Paola Concia, hanno deciso di protestare in maniera veemente contro questo manifesto. E non è la prima volta.
La deriva liberal mostra bene come la sinistra sia vittima ormai del suo stesso perbenismo. Continua ascoltando il video di Francesco Giubilei.
Tutte chi? Asterisco? Ma quale asterisco? Ma smettetela per favore che state facendo un danno incalcolabile al diritto alla interruzione volontaria di gravidanza delle #donne, di tutte quelle donne che come me hanno lottato per voi!! https://t.co/oZhXAZaR1O
— anna paola concia (@annapaolaconcia) July 16, 2023