Commenti all'articolo Addio a Franco Frattini, atlantista convinto ma rispettato in Russia

Torna all'articolo
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
28 Dicembre 2022, 21:21 21:21

R.I.P.
Detto questo non lo vedevo di buon occhio per le sue posizione filoatlantiste e quelle sulle coercizioni dagli obblighi vaccinali avendo sospeso i ricorsi dei novax sospesi dal lavoro. Se Frattini ha creduto di essere un detentore della legge io dirò che non lo era. Libertà nel potersi esprimere e libertà da qualsiasi obbligo. Un grande Assange che ha permesso di mettere in luce tutti i complotti fatti da tutti i cosiddetti governi “democratici”.

Pigi
Pigi
28 Dicembre 2022, 9:51 9:51

Con il metro dantesco, leggendo le malefatte, dovrebbe finire all’inferno, ma c’è da sperare che all’ultimo abbia fatto tale contrizione da guadagnarsi il purgatorio.
Mille anni di purgatorio su un letto di aghi di siringhe se li merita.

Davide V8
Davide V8
28 Dicembre 2022, 0:55 0:55

”Credo che sia la cosa giusta, spero che (Julian Assange, ndr) venga catturato presto”.
Cosi’ il ministro degli Esteri, Franco Frattini, commenta il mandato di arresto internazionale contro il fondatore di Wikileaks.

”Era ora, l’accerchiamento internazionale per fortuna ha avuto successo”.
Cosi’ il ministro degli Esteri, Franco Frattini, commenta l’arresto del fondatore di Wikileaks, Julian Assange, conversando con i cronisti alla Farnesina.
”Assange ha fatto del male alle relazioni diplomatiche internazionali e mi auguro che sia interrogato e processato come le leggi stabiliscono”, ha aggiunto Frattini.

Davide V8
Davide V8
28 Dicembre 2022, 0:34 0:34

Ecco qualche perla di Frattini:

https://www.ansa.it/sito/photogallery/primopiano/2021/12/02/consiglio-stato-medici-non-possono-rifiutare-il-vaccino_b534271f-d211-4103-a706-290fc0bc1b64.html

Ovviamente era tutto il contrario (era scientificamente vero che il vaccino non fermava la trasmissione, ecc. ecc.) di come affermava il grande “atlantista”, ma sottolineo l’aspetto giuridico:

“Il Consiglio di Stato riafferma “la prevalenza del diritto fondamentale alla salute della collettività rispetto a dubbi individuali o di gruppi di cittadini sulla base di ragioni mai scientificamente provate”

Aberrante. Costituzionalmente falso.

Giuseppe to
Giuseppe to
27 Dicembre 2022, 22:08 22:08

Bravo Bisignani, un coccodrillo di livello. Chapeaux per non aver voltato le spalle a Craxi; fatto raro in politica.Soumahoro docet!
Peccato però per la macchia di aver sospeso la sentenza del Tar del Lazio sulla “vigile attesa e..”, a pochi giorni dal suo insediamento;decreto monocratico,visto che non si era ancora insediato il nuovo Consiglio che avrebbe ratificato pochi giorni dopo in maniera collegiale. D’altronde,chi ha voluto in quel ruolo il povero Frattini?Il colle.Per cui, Frattini, avrebbe mai potuto fare uno sgarbo al Presidente?E lasciamo perdere l’ordine dei medici e quel fantoccio di Anelli.La corte costituzionale la ciliegina.

Davide V8
Davide V8
27 Dicembre 2022, 21:26 21:26

>”amico personale di Hillary Clinton”

Allora siamo (saremmo stati) a posto. Una garanzia per la pace in politica estera.

Come dice Erman67, lo ricorderemo per le ignobili sentenze del consiglio di stato con cui ha imposto il protocollo tachipirina e vigile attesa di Speranza.

La perla fu affermare che la circolare tachipirina e vigile attesa non conteneva prescrizioni, ma solo raccomandazioni, quando poi tutti videro come vennero regolarmente inquisiti, perseguiti, sospesi, radiati, i medici che non vi si attenevano.

Un altro che non ci mancherà, e che verrà ricordato per quanto scese in basso, come tutto il cdx.