Commenti all'articolo Adesso i no vax invocano il vaccino

Torna all'articolo
guest
97 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
francesco
francesco
11 Novembre 2021, 8:17 8:17

“….La sfida attuale è quella di trovare un vaccino per il coronavirus ” … “Requiem aeternam dona eius Domine…Requiescat in pace”

Roberto
Roberto
16 Marzo 2020, 9:32 9:32

“Sono le esperienze negative che fanno crescere”: però non faranno ritornare sane le persone danneggiate da vaccino, giovanissime peraltro, o in vita chi l’ha persa.

Non capisco questo totalitarismo ideologico.

Non credo sia difficile comprendere che 6 vaccini fatti in simultanea in un esserino di 2 mesi è una bomba per il suo sistema immunitario + i richiami fatti nei mesi successivi. Figuriamoci 10 vaccini! Fra l’altro il vaccino contro il tetano e l’epatite.

Sta di fatto che nelle scuole, elementari per così dire, ci sono sempre più bambini con problemi seri.

Paola Giannoni
Paola Giannoni
14 Marzo 2020, 11:54 11:54

Ecco immancabile la strafottenza contro i no Vax, questi discorsi confermano quanto non capite nulla oltre a sparare cazzate dove coio coio.

Sono una no Vax convinta, io come tanti non siamo contro i vaccini essenziali che potrebbero portare a gravi malformazioni o morte certa tipo antipolio meningite, siamo contro l’uso indiscriminato di 12 vaccini obbligatori mai usati in nessun paese del mondo fuorché l’Italia!!!

Bisogna saper accendere il cervello prima di correre a scrivere sti articoli!!!

Non credo ci sarà un vaccino contro il coronavirus come non c’è stato per l’, aviaria né per la SARS perché sono virus che una volta arrivati se ne vanno per poi tornare diversi e più aggressivi 10 anni dopo, ma non sapete neanche la differenza tra virus e batterio!!!

Imporre 12 vaccini per malattie infantili normalissime che la mia generazione ha avuto e non è morta è assurdo ed è solo per ingrassare chi li produce.

Attualmente ci sono fondi statali per danni da vaccino vi fa pensare???

L’ignoranza è la vostra malattia per quella ci vorrebbe davvero un vaccino date retta!!!!

Simonetta de' negri
Simonetta de' negri
14 Marzo 2020, 11:39 11:39

Credo che non esista frase più sciocca di quella da Lei formulata… dove sono finiti i No VAX e amenità del genere! Una sorta di mantra ricorrente, artatamente diffuso dai vaccinisti ad oltranza, ad uso e consumo delle molte migliaia di deficienti che, come Lei, si abbeverano alla Cultura di massa, fatalmente vaccinistica e apocalittica! Mi sa dire dove ha trovato queste legioni di NO VAX che in questa emergenza stanno sudando freddo e invocando la creazione dell ennesimo vaccino da rifilare agli italiani? No, mi illumini, La prego, su un fatto che va comunque comprovato, non può essere solo il frutto di ciò che Lei vorrebbe che i No VAX ora pensassero, come se fossero radicalmente cambiate le condizioni in cui, abitualmente, i No VAX esercitano la loro coscienza critica e le loro radicate convinzioni medico-scientifiche! Sappiamo bene, invece, che al più presto, nutrite legioni di soggetti pusillanimi, depensati e beoti (ma impastati di presunzione) come Lei, non appena L questa pandemia Coronavirus avrà fatto il suo corso naturale e comincerà a decrescere naturalmente e fatalmente ( facendo scomparire progressivamente i suoi effetti patologici più nocivi sulle popolazioni ) correranno comunque – come un branco oceanico di pecore belanti – a farsi inoculare l’ ennesimo, inutile vaccino. E buon per loro! Ma chi aveva rifiutato, tre anni orsono, tramite… Leggi il resto »

Àldo
Àldo
13 Marzo 2020, 23:54 23:54

Caro Giulio, puoi dirmi per cortesia che tipo di ricerche svolgi e dove ? Grazie.

Giorgio
Giorgio
13 Marzo 2020, 21:36 21:36

C’è vaccino e vaccino. 6vaccini tutti in un’unica soluzione sono una pazzia.