Commenti all'articolo Agguato a Wurzburg: evviva il poliziotto di Termini

Torna all'articolo
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Raffaele
Raffaele
28 Giugno 2021, 15:44 15:44

il POLIZIOTTO ha “semplicemente” fatto il suo dovere. Le forze dell’ordine, ORDINE, sono chiamate a fare rispettare l’ordine e tra questi obblighi, c’è quello di proteggere la società civile. Gli uomini e le donne delle forze dell’ordine sono armati e l’arma non è un giocattolo, se armiamo le forze dell’ordine, e le armi servono per essere utilizzate ed utilizzarle per fermare situazioni che potrebbero portare alla morte o ferimento di persone innocenti. Grazie alle Forze dell’Ordine che quotidianamente rischiano la vita.

thalia
thalia
27 Giugno 2021, 21:29 21:29

Il taser purtroppo ha il difetto di non distinguere, dovrebbero modificarlo o meglio completarlo, scegliete voi, perché se è sparato contro qualche infartuato lo fa secco, e sarebbero problemi maggiori.

marione
marione
27 Giugno 2021, 20:05 20:05

il taser sarebbe di aiuto, ma non vogliono darlo alle forze dell’ordine

Paolo
Paolo
27 Giugno 2021, 9:39 9:39

Ma in Germania i poliziotti che hanno sparato sono indagati come “atto dovuto”? Dovuto da chi? L’atto dovuto è quello di fermare un potenziale assassino (e a quelli che non vedevano in quel delinquente un potenziale assassino chiedo: stava forse facendo una seduta di fitness?). Credo che qualcosa vada cambiato nel sistema legislativo. Quando èchiaro che si è agito per il bene collettivo non esiste atto dovuto.

luca
luca
27 Giugno 2021, 9:02 9:02

io avrei una idea migliore, al prossimo pazzo con un coltello, che statisticamente sarà un immigrato musulmano, sia consegnato un gruppo di parlamentari / sostenitori del PD, che sicuramente sapranno gestire la situazione. nel malaugurato caso in cui il pazzo ne ammazzi qualcuno (Dio non voglia) partirà il processo contro le forze dell’ordine che non hanno difeso i pidiellini dal loro amico. amen.

thalia
thalia
26 Giugno 2021, 19:50 19:50

Purtroppo dovremo imparare a difenderci soletti visto e udito il proclama del signore di turno, che fermare l’immigrazione manco sognarlo (scrivo immigrazione ché pare essi s’immettano, quindi regola emme doppia.)Chiarimento a parte, come vado a proverbi è giusto dire che un pò per uno fa male a nessuno, con buona pace agli innocenti defunti, domani potrei capitarci io, un figliuolo di questi altolocati meno probabile poiché loro fortunati non camminano con ciò di cui l’Altissimo ci fornì. In quale maniera difenderci, non so, sapendo che oramai siamo d’achito a la mercede dai definiti psicopati, riconosciuti da giudici e Ue non sappiamo!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE