Commenti all'articolo Ahou Daryaei una di noi, viva il coraggio per la libertà

Torna all'articolo
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Arturo Pisano
Arturo Pisano
2 Dicembre 2024, 18:59 18:59

L’Iran è stato distrutto dal femminismo e dal liberalismo. Le giovani generazioni vogliono solo drogarsi e fare party come in Occidente e guardare tiktok. Non c’è più spirito combattivo. Questo è accaduto perché non hanno vietato i media occidentali.

carlo
carlo
2 Dicembre 2024, 17:12 17:12

Ma “una di noi cosa?” Non è normale neanche qui una che fa così. Tant’è che le ragazze che hanno fatto un video ridevano. E nessuno l’ha lapidata, come non si farebbe neanche qui. Mah… la reazione del pubblico che c’è stata là, non è né più e né meno di quella che ci sarebbe stata qua.

la-gazza
la-gazza
2 Dicembre 2024, 15:16 15:16

Un po’ come negli ultimi tempi dell’Urss dove chi dissentiva era considerato pazzo, è internata in manicomio nell’indifferenza generale(le cosiddette femministe del fascismo-rosa troppo impegnate nel patriarcato nostrano).Fosse pure lì segno degli “ultimi tempi” pure di quel regime…

Fabio
Fabio
2 Dicembre 2024, 13:00 13:00

C’era qualcuno che, durante i miei viaggi in Africa, mi diceva … non ci può essere di peggio che nascere donna, negra e islamica …
Poverette … ne ho viste a decine come vengono trattate …

Danilo
Danilo
2 Dicembre 2024, 12:33 12:33

Ma sì , metteteVi tutte in intimo… apprezzo il coraggio suicida della ragazza almeno quanto disprezzo l’uso strumentale e fazioso di fatti che riguardano certi paesi che non sono ( ancora ?) sfruttabili dai soliti noti… ipocrisia planetaria che porta solo guerre e morte, di certo non libertà !

Yvonne
Yvonne
1 Dicembre 2024, 19:24 19:24

“Ho imparato che i cattivi alla fine vincono sempre…per quanto si siano macchiati di colpe terribili, non pagheranno mai per i loro misfatti “(C. Sanchez) L’abuso di potere e la certezza dell’impunità rende i cattivi invincibili, ma le ragazze come Ahon Daryan hanno il coraggio di sfidarli.