Commenti all'articolo Alitalia ostaggio delle lobby di Bruxelles

Torna all'articolo
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
5 Aprile 2021, 9:23 9:23

Quello che non si dice in questo articolo è che a differenza delle altre compagnie, Alitalia non può ricevere aiuti perché prima della pandemia era già in difficoltà, mentre le altre non lo erano. Questa è la sostanziale differenza. Cara Alitalia restituisci i soldi allo Stato , meriti di fallire come tutte le imprese normali.

Alessandro
Alessandro
4 Aprile 2021, 14:08 14:08

Caro Porro,
tra una italica gestione del problema, tradizionalmente orientata al perpetuarlo al fine di ottenere denari pubblici da gestire, ed un intervento europea, ovviamente orientato a non dare denari ma anzi a prendersi qualche cosa, non c”e altro?

alessandro
alessandro
4 Aprile 2021, 13:32 13:32

Alitalia ostaggio delle lobby di Bruxelles ?????????

Solo ???

l’ITALIA è 1 dei posti preferiti del GULAG EURO-PANTEGANO, il + morbido e flessibile, dove tutto si tramuta in CENERE e la popolazione è “felice”….
In Italia, anche se ti chiama il medico di famiglia, per LOBOTIZZARTI, il pargolo è ottimista……., crede a tutto…………., alla fine di italiani si troveranno in 4, ma NON sulle Piazze italiane, ma a 9000 Km di distanza………….

marcor
marcor
4 Aprile 2021, 13:03 13:03

Ancora soldi su Alitalia!!!! Basta così, deve fallire.
Il Drago recentemente ha detto che non si possono salvare tutte le imprese; cominci da questa!

Simona
Simona
4 Aprile 2021, 12:35 12:35

Finalmente che si dicano le cose come stanno davvero. LH non vede l’ora di appropriarsi del ricco mercato italiano, e che dire di Ryanair ha sempre avuto soldi pubblici con i famosi contratti di co -marketing in questo paese, a differenza della Germania e della Francia che si sono visti bene dal sovvenzionare questa compagnia a discapito delle loro major. In Italia diciamo che siamo molto bravi a svendere quello che abbiamo. Alitalia è stata oggetto di speculazioni politiche da sempre a discapito dei cittadini e dei dipendenti. Manager prezzolati al servizio degli interessi politici e di altri interessi economici ma mai di Alitalia. Una gestione criminale di una compagnia che doveva essere il nostro biglietto da visita nel mondo. Da cittadina e da dipendente provo tanta rabbia e tanta amarezza nel vedere come non sappiamo difendere i nostri asset. 75 anni di storia dell’aviazione buttati così… un’immensa tristezza.

Dong
Dong
4 Aprile 2021, 11:46 11:46

Alitalia sempre stata una compania aeriana della mafia.
Criminalità organizzata che vuole mettere le mani su tutto.Da Leonardo fino al Alitalia, per poter controllare e assorbire in seguito altre compagnie nuove,cio prendere controllo di tutto cio che crea soldi.
Non vi lasceremo.