Commenti all'articolo Allarme Onu: “Il lockdown viola i diritti umani”

Torna all'articolo
guest
61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Abbadessa Carmelo
Abbadessa Carmelo
1 Marzo 2021, 11:30 11:30

….. la Qualità della Vita…. qualcuno dimentica che il punto più basso della Qualità della Vita è la MORTE? Ad esempio, per Covid, che ormai ha fatto più morti di tante guerre!!!

A.L.
A.L.
28 Febbraio 2021, 20:35 20:35

L’amore per la LIBERTA’ l’Onu deve dimostrarlo con i fatti, non a parole. L’Onu non è estraneo a questo disastro, anzi.

Se poi il documento Onu, che comincia bene tanto da far sperare o da illudere, finisce con le solite parole “inclusione e sostenibilità”, non intravedo ormai i valori positivi cui queste parole sembrano riferirsi (sembrano solo), ma vedo i soliti termini di copertura “politicamente corretti” per gli enormi affari/ideologie liberticide di alcuni e la progettata schiavitù di tutti gli altri sotto un unico totalitarismo o sotto tante dittature sanitarie.
E tutti gli altri siamo noi.

Non c’è dubbio che attualmente le Nazioni siano unite… ma mi sembra per il Male.
Spero tanto di sbagliarmi.
Eppure sulla terra siamo tanti e, per quanto di idee diverse, tanti capaci di ragionare! E svegliamoci allora, da questo mostruoso “sonno della ragione”!
Hanno i media e la tecnologia… ma noi siamo di più.

Senza libertà perdiamo tutto (salute compresa).
Senza libertà perdiamo noi stessi.

Carlo Piccinelli
Carlo Piccinelli
27 Febbraio 2021, 17:52 17:52

Parole vane, secondo me, quelle del segretario generale ONU: ormai la propaganda terroristica sul virus ha attecchito molto più del virus stesso. Sarà molto difficile correre ai ripari, forse ci vorranno anni e molta competenza ai vari livelli, ma esiste questa competenza? Nel nostro Pese dubito. Draghi non è un super uomo, è solo un personaggio importante che se ne intende di economia e finanza e non è un politico. Per tutto il resto deve fare affidamento sulla “squadra”, ma se la squadra non funziona anche il Premier è destinato a fallire, suo malgrado. Io sono abbastanza pessimista pur sperando di sbagliare, ma se il buongiorno si vede dal mattino…..

alessandro
alessandro
27 Febbraio 2021, 13:16 13:16

Da buon fedele, mi vien da ridere sempre quando tutti i ” Giornaloni, TV, siti vari, si prende l’esempio d’Israele riguardo alla Vaccinazione:

Sapevate che Israele è piu piccola della Lombardia???

ci credo che li ” funzioni ” la Vaccinazione di massa…………., se NON funzionasse, sarebbe 1 pazzia loro……………., e cmq circa la metà della popolazione è contro………………….

Cristina
Cristina
26 Febbraio 2021, 21:54 21:54

Ha ragione. A me paiono muli che, anche se la strada intrapresa non porta da nessuna parte(malgrado la strenua difesa che ne fanno i covidioti, la gestione di questa pandemia è talmente azzeccata che dopo un anno la situazione non è minimamente cambiata) continuano imperterriti con la stessa ricetta.
Quello che davvero è incredibile è che le gente accetti tutto.
Non hanno programmato niente in 12 mesi, stanno facendo un casino pazzesco con i vaccini e la sola soluzione che hanno è chiudere e la maggioranza degli italiani che fa? Si ripete come un mantra consolatorio “c’è la pandemia” “ci sono i morti” e subisce. Un gregge belante.

Gaetano79
Gaetano79
26 Febbraio 2021, 21:01 21:01

“Il lockdown viola i diritti umani”. Questa affermazione, emessa da un’organizzazione schierata dalla parte dei regimi autoritari terzomondisti, fa ridere anche i polli!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE