Commenti all'articolo Altro che Conte, ci vuole Mario Draghi

Torna all'articolo
guest
93 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio Massimo Petronio
Fabio Massimo Petronio
31 Marzo 2020, 0:58 0:58

Sebbene indispensabile un Mario Draghi al timone x cogliere il giusto vento ma, è solo una bella illusione,

Conte e compagna Casalino nn mollano, anzi, ora che sono incensati da beoti felici della prigionia vissuta come ferie inaspettate, puntano + in alto…..

Francomatteo
Francomatteo
29 Marzo 2020, 19:39 19:39

Facciamo presto a dare potere a Draghi affinché scelga il meglio che c’è senza guardarne l’idea politica. Abbiamo bisogno di Uomini e non quacquaraquà !

Roberto
Roberto
29 Marzo 2020, 19:39 19:39

Avrei voluto esprimermi con una disamina più chiara ma, quello che è venuto fuori dalle mie, se pur attente riflessioni è…: col *****!

Gianluigi Rocchetti
Gianluigi Rocchetti
28 Marzo 2020, 7:46 7:46

Sindrome di Stoccolma

Il soggetto affetto dalla sindrome, durante i maltrattamenti subiti, prova un sentimento positivo nei confronti del proprio aggressore che può spingersi fino all’amore e alla totale sottomissione volontaria, instaurando in questo modo una sorta di alleanza e solidarietà tra vittima e carnefice.

Liliana
Liliana
27 Marzo 2020, 21:21 21:21

Pensavo fossi un bravo giornalista una volta. Come sei caduto in basso, perché non dici chiaramente che voi la Troica nel paese Italia??? Sei pessimo. A me sta bene Conte, e spero che sarà ancora per anni avvenire.

adalberto vianello
adalberto vianello
27 Marzo 2020, 17:51 17:51

Non ci sono necessariamente idee di destra o di sinistra ma ci sono solo buone idee. Chiunque vinca alle elezioni il potere politico mantiene sempre la sua posizione. Fare finta di litigare poi é uno dei trucchi più vecchi del mondo. Io Mario Draghi, del quale ho approfondito la figura, non mi va per niente a genio. Se salvini, meloni e berlusconi ce lo imporranno tradiranno quello che hanno sempre detto : il popolo non si scavalca.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE