Commenti all'articolo Altro che green: gli apostoli di Greta pestano 5 agenti

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Iena
Iena
3 Ottobre 2021, 11:52 11:52

Purtroppo al governo, ci sn andati i centri sociali e anke in europa!

Pietro
Pietro
3 Ottobre 2021, 8:09 8:09

I media italiani, come dicono le statistiche internazionali, sono i più schierati a sinistra. E la nostra sinistra è fondamentalmente anarchica e di posizione tendenzialmente estreme (nulla a che vedere con le sinistre di quasi tutte le democrazie europee molto più moderne e nazionaliste cioè legate al territorio) . Per farsene un’idea basti vedere cosa pensano all’estero di clandestini e irregolari e di come ci comportiamo qui. Quindi non ci si deve stupire quando si leggono certe cose.

Pierantonio ravera
Pierantonio ravera
3 Ottobre 2021, 6:21 6:21

Questa Greta caccusteka al suo paese si è fatta i milioni con i gonzi tipo sala e c. Loro possono menare sono sinistri e verdi che diamine sono democratici e ecologici ma andate sff è vada mondo e mondo che ci sono oerio freddine periodo più caldi ma x fregare soldi di inventato cavolate

Federico
Federico
2 Ottobre 2021, 21:20 21:20

..contro le zecche ci vuole la zucchet..

Paolo Pagliaro
Paolo Pagliaro
2 Ottobre 2021, 20:49 20:49

L’inchino di Cingolani e Draghi alla giovane analfabeta paranoica è uno dei segnali più bui del nuovo millennio. Non posso credere che Cingolani prenda sul serio le puttanate di Greta, ma l’inchino è il segno dell’incredibile prostrazione intellettuale e politica al politically correct (cioè alla metastasi di interessi di casta e di affari che ci sta dietro). Tutti hanno una paura fottuta di essere esclusi dal giro se premono il bottone “sbagliato” – e infatti ecco che l’intero sistema sanitario internazionale si piega alla nozione aberrante per cui “non solo le donne partoriscono”. Fanno paura.

Valter Valter
Valter Valter
2 Ottobre 2021, 19:21 19:21

Con la preCop26 Milano ha visto sfilare le truppe al seguito della bamboccia malmostosa, così oltre ad essere stata la sede della settimana della moda e del design é diventata anche la sede della settimana dell’imbecillità green.