Commenti all'articolo Altro che Sardine, ecco i ragazzi che combattono per la libertà

Torna all'articolo
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
wwanasia
wwanasia
22 Novembre 2019, 13:12 13:12

Le sardine ?
Ma nessuno si rende conto del perché di quel movimento “spontaneo” ?
Intanto spontaneo un kaiser, nessuna persona sana di mente può credere che dal oggi al domani si riesca a radunare 10.000 persone , spontaneamente , senza un organizzazione pianificata alla base e non ci sono flashmobs che tengano.

Il PD ha , finalmente, analizzato il perché del successo di Salvini e Meloni :
scendono tra la gente e passano sistematicamente da città in città, mischiandosi al Popolo.
Cosa che la sinistra arroccata nei suoi salotti chic non vuole/sa più fare.
La sinistra punta all’elite non al basso Popolo.
Il basso Popolo deve solo essere lo strumento che si sporca le mani nella merda per loro.
Allora per neutralizzare Salvini Meloni, hanno pensato a questi raduni che hanno solo lo scopo di censurare, impedire alla destra di andare tra il Popolo.
Poi se ci cascano vecchi rincoglioniti e giovani mantenuti studenti ancora vergini di vita vera, ben venga per chi manovra questo “movimento spontaneo”.

Siamo un paese di decerebrati.

Emil
Emil
21 Novembre 2019, 15:54 15:54

Anche se lo avesse bruciato in quanto corano sarebbero affari suoi, sempre che lo abbia pagato. Tutti abbiamo qualche libro da bruciare e le ‘Balle Sacre’ sono solo carta sporca, come tutto il resto.

luigi
luigi
21 Novembre 2019, 13:13 13:13

Il Corano è un sistema di vita dove la donna vale mneo di un cammello morto ma si rischia la vita a bruciarla perchè in Iran è un reatro. La Bibbia se fosse messa in pratica con qualche suo contenuto discriminatorio (che non mim risulta..) da noi farebbe la stessa fine ma non è un reato e ce ne possiamo infischiarci di leggerla e conoscerla perchè noi abbiamo la Costituzione .La blasfemia in Europa,Israele e USA non esiste la fustigazione ,ci sono i gay pride ,i divorzi con i tribunali e le donne fanno i Ministri e Capo di Stato.

luigi
luigi
21 Novembre 2019, 13:05 13:05

Lei non conosce l’Iran e parla di sciocchezze filtrate da opinioni filo islamiste e immgrazioniste ad oltranza che vedono la Mogherini e Obama come massimo esponente insieme ad altri leader europei di sinistra. In Iran Rhuani non conta nulla e la sua è solo una parvenza che deve servire ai Pasdaran e al Gran Consiglio degli Ayatollah (Khamenei..) a raggiungere lo scopo della atomica per minacciare,ricattare ed estorcere al mondo europeo una posizione di egemonia nel MO. i cui effetti parziali già visti (ISIS,Al Nusra,Hezbollah ) sono il fondamentalismo islamico ,l’anti semitismo e l’odio verso le democrazie liberali. Con Rhouani infatti non è cambiato niente e gli oltre 200 morti e migliaia di feriti e incarcerati in 24h ne sono la conferma. Le bufale che le dietro le manifestazioni ci sono gli USA,UK e Israele sono continuate oltre alla corruzione,condanne a morte per gay ed oppisitori e frustate a donne che rifiutano il velo o vogliono andare in bici allo stadio..

Atreju
Atreju
21 Novembre 2019, 11:17 11:17

La Democrazia è bellissima perchè permette a tutti di dire quello che vogliono ed è libertà ma Lenin disse che la libertà è così bella e sacra che bisognerebbe razionarla. Io, vorrei ad esempio, razionare l’imbecillità di alcuni che scrivono sul blog, mi sono rotto le palle di leggere sempre i soliti discorsetti esattamente contrari al tema in atto e sempre bastian contrari di ogni più logica asserzione di libertà e normalità. La ragazza è da ammirare e basta, le sardine solo la nuova evocazione dei girotondi imbecilli e basta!

art3mide
art3mide
21 Novembre 2019, 9:28 9:28

Onore a questa grande ragazza!

ed evitiamo di offenderla paragonandola ad una delinquente.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE