Commenti all'articolo Anche Cacciari e Agamben sono due fascisti no vax?

Torna all'articolo
guest
90 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
29 Luglio 2021, 10:10 10:10

Non so voi, io credo che non si vogliono più mettere in discussione le libertà individuali contratte, inviolabili, garantite dalla Costituzione(obsoleta),e non ti permettono di criticare e la stampa totalmente genuflessa a questo regime unico del virus, sta tentando a tutti i costi di difendere la “libertà liberticida” e di preservarla, da qualsiasi attacco ,indipendentemente da dove arrivano.
Siamo in piena dittatura,se qualcuno non se ne ancora accorto: c’è stato un golpe non appena il generale figliuolo ha preso le redini al posto di Arcuri..

Simone Stumpo
Simone Stumpo
28 Luglio 2021, 20:18 20:18

Siamo sempre e di nuovo ai tempi di Galileo Galilei, come allora “il potere” intende negare le ragioni scientifiche con l’aggravante della modernità dei nostri tempi che rendono di facile accesso le evidenze scientifiche prodotte…

Olympe de Gouges
Olympe de Gouges
28 Luglio 2021, 13:31 13:31

“Un popolo che rinuncia alla libertà per la sicurezza non merita né libertà né sicurezza” (Benjamin Franklin)

Paolo
Paolo
27 Luglio 2021, 17:05 17:05

Immagino lo siano.

art3mide
art3mide
27 Luglio 2021, 10:55 10:55

“Chi non si vaccina accetti le limitazioni”
“L’Italia ha bisogno di massima coesione, preoccupano le divisioni”
“Bisogna continuare a lavorare su questa strada, nel modo più unito possibile. Per questo sono preoccupato dal fatto che il Paese si stia dividendo nella più assurda delle polemiche, quella sui vaccini.
E’ del tutto illogico dare una caratura ideologica o politica a una questione che è prettamente scientifica.”.
segue

CLAUDIO
CLAUDIO
27 Luglio 2021, 9:51 9:51

La crisi economica incalza ormai da troppi anni e la pandemia ha solamente peggiorato i disagi già esistenti e ne ha creati di nuovi. La difficoltà di pagare mutui e prestiti coinvolge un numero sempre maggiore di persone che rischiano di vedersi pignorare la casa e i beni di proprietà. Per evitare che il peggio accada è necessario sapere come muoversi, cosa fare e cosa non fare e a chi chiedere aiuto ………
PARLIAMO DI QUESTO, BASTA MINCHIATE