Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso in modo deciso le sue opinioni riguardo all’alluvione di Valencia, le parole di Joe Biden sugli elettori di Trump e le recenti dichiarazioni dei giudici di Bologna sui migranti e i “Paesi Sicuri”.
“Allora ragazzi, iniziamo subito,” ha esordito Cruciani. “C’è qualcuno che accusa il mondo del cosiddetto negazionismo climatico per le alluvioni in Spagna e in Italia. Cioè, la colpa è vostra che non ammettete il negazionismo climatico. Ma andate a fare in culo! Ci sono sempre state le alluvioni, sempre le catastrofi. Io affermo di essere un cazzo di negazionista climatico, come lo intendete voi. Un negazionista climatico fatto e finito!”.
Cruciani ha poi commentato le dichiarazioni di Joe Biden, che ha definito gli elettori di Trump “spazzatura”: “Biden ha detto che gli elettori di Trump sono spazzatura. E oggi io conduco tutta la trasmissione con una puzza infernale, con un sacco di spazzatura. Eccolo qua, anche io, votassi in America, voterei Trump. Siamo tutti spazzatura, noi, i tifosi di Trump, siamo tutti spazzatura, caro Biden”.
Infine, ha affrontato il tema dei Paesi sicuri e il ricorso del Tribunale di Bologna alla Corte di Giustizia Ue: “I giudici dicono che anche la Germania sotto il nazismo poteva essere considerata un paese sicuro. E dunque, liberi tutti, entrate tutti, clandestini, non c’è paese sicuro. Qualsiasi paese può essere considerato insicuro, persino l’Italia. Dicono che le Ong non fanno politica, mi viene da ridere. Ma queste Ong salvano vite umane o fanno politica, porca puttana?”.
Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)