Commenti all'articolo Apostolico, il video è stato dossieraggio? La questura: “Non è agli atti”

Torna all'articolo
guest
65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
7 Ottobre 2023, 17:11 17:11

I comunisti pensano che le toghe possono disattendere certe leggi. Se il ricorso vs la catanese sarà accolto si supporrà che quei giudici son fasci e se non verrà accolto che son comunisti. Come Lei. E così nei vari gradi ed ovunque.Ecco a chi è in mano la giustizia.

rosario nicoletti
rosario nicoletti
7 Ottobre 2023, 12:40 12:40

Finirà come per la celebre: “abbiamo una banca”, l’unica intercettazione finita sotto la lente della “autorità giudiziaria”. Prosit!

Antonio
Antonio
7 Ottobre 2023, 11:52 11:52

Un operatore di un noto sito online che nel 2018 filmo’ dall alto di un caseggiato ha dichiarato che la zona a fianco in mezzo e dietro alla polizia era off limits e vietata per le riprese e per gli estranei alle forze dell ordine. Quindi da li solo riprese effettuate da funzionari dello stato.

Fabry
Fabry
7 Ottobre 2023, 11:06 11:06

Ma davvero siamo qua ad ascoltare queste macchiette che spostano la discussione sul video ? Il falso ideologico è una fattispecie. Fare video in pubblico non è reato. La logica dell’indiano a sinistra ha stancato. Ha fatto un danno. Altro che si giudicano le sentenze.

Emanuele
Emanuele
7 Ottobre 2023, 10:15 10:15

Molto semplice. Qualche militante della Lega ha detto a Salvini che la Giudice era al corteo. Lui avrà messo i suoi portaborse a cercare on line e chiesto ai militanti locali di cercare tra i video che centinaia di telefonini avranno registrato in quella occasione….
Non serve certo la CIA.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
7 Ottobre 2023, 9:30 9:30

Una povera crista va ad una manifestazione ad ostentare il suo pensiero, si viene a sapere che trattasi di toga che deve apparire imparziale oltre che esserlo e ci si domanda chi ha girato il video? E che quella manifestazione era “giusta”? Siamo in democrazia? O è Patto di Varsavia?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE