Commenti all'articolo Asia: le scuse peggio, molto peggio, del sesso

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silver Fletcher
Silver Fletcher
23 Agosto 2018, 9:04 9:04

Purtroppo le cose lunghe diventan serpi. Temo che Salvini nella fattispecie dovrà far buon viso a cattivo gioco e non potrà far altro che far scendere i migranti. Per il futuro dovrá farsi più furbo e non permettere che navi italiane accolgano migranti a bordo, altrimenti la storia si ripeterà.

Giacomo
Giacomo
23 Agosto 2018, 7:55 7:55

E” davvero deprimente che certi personaggi abbiano tanta attenzione e possano diventare purtroppo un punto di riferimento, un modello…

Andrea
Andrea
23 Agosto 2018, 1:58 1:58

Rokko quello che dici è falso! E non lo dico , ma la stessa Argento. Lei ha postato una foto poco prima dell’arrivo del giovine dicendo di aspettarlo in trepidante attesa, lui poi è arrivato al famoso hotel accompagnato da una patente. Quale 17enne ricco quanto un attore hollywoodiano e pronto ad una copula con una 40enne si porterebbe dietro una zia o la madre col rischio che la copula salti perché quella non se ne va? Usare un taxi no? Poi c’è il discorso che taglia la testa al toro, lei aveva 40 anni lui 17, ergo era sotto l’età del consenso, tu adulta se anche hai un ragazzino ormonato che ti tampina hai l’obbligo morale di resistere e rifiutarlo. Quanti di noi al liceo si sono presi una cotta per la giovane supplente? Ma mica per quello era giusto che lei ce la dasse.

Rokko
Rokko
22 Agosto 2018, 23:07 23:07

A me pare che questo caso sia molto diverso dalla violenza subita da Asia Argento da Weinstein. Da quello che si capisce finora pare che il sig. bennet ha tampinato la Argento ed è riuscito a farsela, quindi tutto regolare, a parte l’età del giovane.
Le molestie della Argento dove sono?
Capisco che non questa donna non sprizzi simpatia da tutti i pori, ma ormai sembra che metterla alla gogna sia una specie di sport nazionale.

Mao Li Ce Linyi Shandong China
Mao Li Ce Linyi Shandong China
22 Agosto 2018, 20:22 20:22

La violenza è sempre da condannare. Ma si metta nei panni del produttore che un giorno vede arrivare una signorina tirata a lucido che gli chiede: maestro cosa posso fare per recitare in un suo film? E lui benchè americano le risponde in bolognese: soccmel. Lei aderisce entusiasta e dopo 20 anni lo denuncia. Pensi cosa accadrebbe se ogni prostituta denunciasse i propri clienti.
Mao Li Ce Linyi Shandong China

Mario Mauro
Mario Mauro
22 Agosto 2018, 18:51 18:51

Eppure la disinibita attricetta sembra avere un discreto seguito di fans e non solo tra i progressisti, nonostante la foto in cui, in calze e mutandine, fa lingua in bocca con il cane. Capisco che non essendo una che manda in visibilio le folle in quanto “gnocca” deve ricorrere a ogni altro mezzo, ma un’immagine simile dovrebbe dare il voltastomaco a qualsiasi persona normale, se la normalità in Occidente non avesse deciso d’identificare la licenza più becera con la libertà.
Ho appena letto, su un giornale americano, la storia della ragazza iraniana arrestata e costretta ad autoaccusarsi in tv per aver pubblicato una foto di lei che, in abiti castigati, danzava. E ho comparato foto e reazioni.
Naturalmente ognuno di noi di fronte a molti aspetti della Sharia s’indigna oppure ironizza.
Ma c’è da chiedersi : al duro fenomeno reattivo di una fetta di umanità, quella islamica, altrettanto numerosa quanto quella occidentale post moderna, non ci sono forse delle giustificazioni?
Non devono esserci più razze e tutti dobbiamo essere uguali, anche se questa è una colossale scemenza, ma nell’individuo senza frontiere come facciamo a imporre un determinato senso morale (senza il quale ci taglieremmo tutti la gola l’un l’altro al minimo contrasto) piuttosto che un altro?