Commenti all'articolo Ponte sullo Stretto, una storia infinita e milioni di buoni motivi per farlo
Torna all'articolo
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
8 Marzo 2024, 17:34 17:34
Un altra vergogna Italiana, con tutti i problemi che ci sono da risolvere
ciacciolo
7 Marzo 2024, 23:34 23:34
Speriamo che il governo tenga duro e sia la volta buona, e si rispettino i tempi.
Volano per lo sviluppo e orgogliosa icona moderna del nostro paese insieme alle straordinarie opere urbanistiche e d’arte del passato.
Gaas0569
7 Marzo 2024, 22:40 22:40
Aggiungerei un altro punto: l’incapacità tutta italiana di amministrare bene il denaro pubblico e rispettare i tempi di consegna. Ci vorranno decenni con continue interruzioni e riprese. I costi non lieviteranno del 30% ma triplicheranno. Quando sarà finito, sarà già obsoleto. Monitoriamo bene tutti
Nedo Micci
7 Marzo 2024, 22:25 22:25
Colta al volo ; l’ex Procuratore a Reggio Calabria Nicola Gratteri : sono 15 anni che nello stretto c’e’ una costante diminuzione di merci ( + navi – TIR ) e persone ( + in aereo + imbarchi di auto con persone via nave ). MEDITARE.
Nicolò
7 Marzo 2024, 17:29 17:29
Avanzo un sospetto. Che la sinistra sia fondamentalmente ostile, indipendentemente dalla utilità che è difficile negare, perchè teme che un domani un governo di destra lo possa intestare a Berlusconi che lo ha voluto fortemente.
giupor
7 Marzo 2024, 16:58 16:58
Grazie ing. per il completo excursus. Con aziende che costruiscono meraviglie in tutto il mondo non si riesce a modernizzare il Paese per diffidenze e veti incrociati.
Spero sia la volta buona. Da mie parti x decenni fu osteggiata un’autostrada che ora evita intasamenti migliorando pure ambiente
Un altra vergogna Italiana, con tutti i problemi che ci sono da risolvere
Speriamo che il governo tenga duro e sia la volta buona, e si rispettino i tempi.
Volano per lo sviluppo e orgogliosa icona moderna del nostro paese insieme alle straordinarie opere urbanistiche e d’arte del passato.
Aggiungerei un altro punto: l’incapacità tutta italiana di amministrare bene il denaro pubblico e rispettare i tempi di consegna. Ci vorranno decenni con continue interruzioni e riprese. I costi non lieviteranno del 30% ma triplicheranno. Quando sarà finito, sarà già obsoleto. Monitoriamo bene tutti
Colta al volo ; l’ex Procuratore a Reggio Calabria Nicola Gratteri : sono 15 anni che nello stretto c’e’ una costante diminuzione di merci ( + navi – TIR ) e persone ( + in aereo + imbarchi di auto con persone via nave ). MEDITARE.
Avanzo un sospetto. Che la sinistra sia fondamentalmente ostile, indipendentemente dalla utilità che è difficile negare, perchè teme che un domani un governo di destra lo possa intestare a Berlusconi che lo ha voluto fortemente.
Grazie ing. per il completo excursus. Con aziende che costruiscono meraviglie in tutto il mondo non si riesce a modernizzare il Paese per diffidenze e veti incrociati.
Spero sia la volta buona. Da mie parti x decenni fu osteggiata un’autostrada che ora evita intasamenti migliorando pure ambiente