Commenti all'articolo Ecco perché è un errore fidarsi della Cina come mediatore in Ucraina

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabi0
Fabi0
29 Aprile 2023, 18:41 18:41

Che spettacolo fantastico vedere media, tg, giornali allineati alla Narrazione, quelli che “in ucraina si combatte per libertà, democrazia, Diritto” e dipingono la Russia come una dittatura mostruosa in stile Germania Nazista, riporre ora tutte le speranze nel Salvatore Xi…cioè il capo di una dittatura 10 volte peggiore e 10 volte più pericolosa della Russia. Esilarante.

Poi mi dovrebbero spiegare il motivo di tutto sto entusiasmo…per quale misterioso motivo il principale alleato della Russia e principale avversario dell’Occidente, dovrebbe prendere le parti di Zelensky, cioè dell’Occidente? Misteri della Vulgata

Iena.
Iena.
29 Aprile 2023, 14:51 14:51

L’uckraina appartiene alla russia cosi’ come il sud america appartiene agli usa e l’irlanda, la scozia e il galles, appartiene al regno unito!

Mercedes
Mercedes
29 Aprile 2023, 14:11 14:11

La Cina sarà sempre dalla parte della Russia,perché la Russia è l’avanposto della Cina.La Cina sa benissimo che,se ,per assurdo,l’America dovesse anche prendersi la Russia,la prossima Nazione alla quale ambirebbe,sempre l’ America,sarebbe la Cina.Intanto la sta minacciando da sud est.L’America e l’ Europa hanno perso un occasioni,attaccando la Russia.Addesso il resto del mondo,che è quattro volte Americaeuropa e Canada,si sta organizzando contro,infatti molti scambi commerciali non avvengono più in $.Il Mondo si è rotto le scatole della supremazia americana.

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
29 Aprile 2023, 13:20 13:20

Giusto. MAI FIDARSI DI UNA DITTATURA.
Meglio scegliere come alleato una democrazia che rispetti le scelte dei Cittadini a norma di Costituzione.
Magari anche i diritti delle nazioni piuttosto che dei governi.
Ce ne indichi una.

Gianni S.
Gianni S.
29 Aprile 2023, 7:26 7:26

Una favola oppure un articolo di propaganda atlantista?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde