Commenti all'articolo Il bipolarismo impotente di Putin: minacce alla Nato non credibili (per ora)

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
michele
michele
2 Aprile 2024, 14:30 14:30

Un articolo di pura propaganda occidentale. Stranamente, la Russia avanza verso Kiev e le armi di ultima generazione europee fanno cilecca. Da un giornalista ci si aspetterebbe almeno, un minimo di cruda verità. Ma la propaganda è ridicola sia da parte russa che da parte europea. Meglio tacere.

Alberto Molteni
Alberto Molteni
30 Marzo 2024, 14:17 14:17

Tutto mi convince che se la questione era la neutralità dell’Ucraina anche un solo morto sarebbe stato troppo. Spiegatemi adesso come può la Russia invadere la Moldavia. Da dove passa? Forse a Putin conviene accontentarsi di quel che uscirà da un negoziato che poteva essere condotto tempo fa.

Giovanni Giovanni
Giovanni Giovanni
30 Marzo 2024, 9:53 9:53

Se un F16 parte da una base nato per attaccare soldati russi diventa il contrario. È la nato che attacca la Russia il bipolarismo è tutto occidentale. Quando dal 1997 la Russia ha attaccato o minacciato paese nato? Ha solo chiesto il rispetto dei DUE trattati di MINSK disattesi da Washington.

Michelerosi
Michelerosi
30 Marzo 2024, 8:36 8:36

Perché dovrebbe minacciare la Nato? Anche vincendo in Ucraina. Perché dovrebbe minacciare la Nato? Per..invadervi?per fare cosa? Schiavizzare?allora..non sono Putiniano, sono un osservatore che conosce. Non alimentiamo psicosi irreali. Ascoltiamo i Generali Usa e poi usciamo il cervello

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde