Commenti all'articolo L’Ucraina può vincere, alla Russia manca una strategia coerente

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dave
Dave
22 Gennaio 2023, 1:38 1:38

Tutte notizia opinabili. I Russi stanno vincendo ora su tutti i fronti (fonte mio collega russo ora colonnello in prima linea). La Russia sta organizzando una invasione devastante e sarebbe ora di avere notizie più fresche prima di scrivere falsità.

Pippo
Pippo
21 Gennaio 2023, 12:31 12:31

Ascoltare serve sempre x valutare i pro e i contro.
Vorrei fare osservare che in una guerra, le strategie vengono sempre adottate in base alle ovvie variabili.
Occorre altresì osservare che, a differenza degli Ucraini, il contingente militare russo era una frazione di quello Ucraino.

Vittorio
Vittorio
21 Gennaio 2023, 11:10 11:10

Mancano dei dati su cui fare delle considerazioni. Innanzitutto non si sa quali siano statr le perdite fino ad ora e il livello di preparazione militare del personale attivo.
Un altro aspetto è costituito dalle vie di rifornimento; quali sono disponibili?

Giacomo
Giacomo
21 Gennaio 2023, 10:12 10:12

L’ Ucraina ha già perso, ne resterà un cumulo di rovine da acquistare per due soldi. L’ Europa, l’Italia in particolare, ha già perso in termini di ricchezza e possibilità di approvvigionamenti. Davvero la Russia sta messa così male?

Carlo magno
Carlo magno
21 Gennaio 2023, 9:37 9:37

Forse quello che non avete capito che l Ucraina ha perso e anche di brutto e sapete perché???perché sarà una nazione da ricostruire da capo e ci vorranno anni e anni il signor Zelenski lo sa bene ….e senza una indentità perché non sarà più una nazione libera ma controllata dal occidente…..

Massimo
Massimo
21 Gennaio 2023, 8:35 8:35

Peccato che le sole verità non dette sono che la Russia al momento si è rifiutata di usare le tattiche usa. Bombardamenti a tappeto con uccisione di civili e distruzione di città senza obbiettivi militari. Secondo, al momento la Russia combatte ormai contro la Nato. l’Ucraina è ormai finita.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde