Commenti all'articolo Musk e “fasciosfera” comodi alibi per i danni dell’immigrazione di massa

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
machiavelli
machiavelli
9 Agosto 2024, 19:53 19:53

da tempo le sinistre globali si sono vendute , anzi lo sono sempre state, non ricordiamo il fiume di rubli a togliatti, berlinguer napolitano e company, ieri la russia comunista, oggi l’islam, sono sempre loro i traditori, cmq ci sarà da divertirsi, quando i muslin sistemeranno donne e lgbt qxyz

Maliao
Maliao
9 Agosto 2024, 18:01 18:01

Articolo all’altezza di Punzi (fin dal titolo così interessante avrei giurato che era lei!).

Anche i primi commenti ottimi.

La maggior parte dei “Sinistri oggi tronfi” finirà come il poliziotto tedesco saltato addosso a chi voleva disarmare il suo assassino.

Malvagi e stupidi.

giupor
giupor
9 Agosto 2024, 15:42 15:42

Federico Punzi, sempre da elogiare il suo saper analizzare i fatti in modo completo.
Nel merito mi chiedo come sia possibile un tale livello di autolesionismo dei governanti di sinistra, incapaci di vedere? oppure interessati?
Non si rendon conto di ciò che lasciano ai loro stessi figli?

Cortez
Cortez
9 Agosto 2024, 9:13 9:13

Ottima analisi. Aggiungendo le notizie trionfalistiche (per i dem) sulla campagna elettorale in USA, direi che ci siamo: la sinistra è di nuovo al comando. Abbiamo perso. Ma chi in realtà ha perso è l’occidente.

la-gazza
la-gazza
9 Agosto 2024, 7:30 7:30

segue – osservo gli avvenimenti attuali e mi dico: ma questo è davvero il paese che ha dominato il mondo ed è riuscito a controllare 1/4 delle terre emerse,divenendo esempio di civiltà e cultura per molti popoli? Altro che caduta libera…

la-gazza
la-gazza
9 Agosto 2024, 7:28 7:28

ma davanti a questi fatti è come se cadessero le ultime maschere:minacce e pugno duro contro gli inglesi autoctoni,libertà assoluta per le squadracce islamiste farebbero pensare:”allora voi del governo non siete stupidi,siete venduti all’islamismo!”…re Carlo e Royal family non pervenuti…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde