Commenti all'articolo Prima condanna per Trump: ecco come lo hanno incastrato le toghe di sinistra

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
31 Maggio 2024, 16:20 16:20

Visto l’ ego di Trump non succederà , ma se si ritirasse dalla corsa presidenziale dando tutto il sostegno possibile a nuovo candidato repubblicano? Sarebbe una mossa incredibile e a difesa della democrazia USA, poi vinca chi prende più voti, ma almeno si gareggia pari e senza giudici di mezzo.

Nicolò
Nicolò
31 Maggio 2024, 16:12 16:12

Sarebbe interessante approfondire le ragioni per le quali l’amministrazione della giustizia, negli Stati Uniti come in Italia, si pieghi a logiche di parte quando queste supportino la sinistra politica. E’ curioso, ma non del tutto incomprensibile.

Nedo Micci
Nedo Micci
31 Maggio 2024, 15:42 15:42

AHAHAHAHAH.. a naso eh : ecco come lo hanno incastrato le toghe di sinistra . FANTASTICO.We are in USA ..and not in Italy.Quanto sopra opinabile eh..ovviamente ;non opinabile invece questo: ” verso la condanna nonostante il caso, semplicemente, NON C’ERA ; meglio NON CI FOSSE no ? Salvo errore eh..

la-gazza
la-gazza
31 Maggio 2024, 15:35 15:35

dunque:una pornostar mi ricatta, io cedo al ricatto e la pago. Come finisce? A processo non va lei in quanto ricattatrice ma io come corruttore? L’Italia ha fatto scuola con la fantasia dei PM…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde