Commenti all'articolo Putin pronto a conflitto prolungato confidando nella stanchezza occidentale

Torna all'articolo
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rhea
Rhea
14 Giugno 2022, 7:42 7:42

Oibó sull’Occidente degenerato s’é scritto a valanga nell’ultimo secolo. E, da Occidentale, sono pure d’accordo, degenerati anche perché vassalli di un’America orribile nel suo desiderio egemonico mondiale da sostenere costi quel che costi (soprattutto costi altrui). Ma la sballata cifra dell’articolo è dimostrata dall’ennesimo marcare la “mancata caduta di Kiev”. Ancora? I russi non hanno mai voluto prendere Kiev, e li si sa con certezza perché altrimenti l’avrebbero bombardata. Semplice distrazione di forza militare ucraina dalle vere direttrici di movimento dei russi. Che, peraltro, bombardano il meno possibile i centri abitati (e anche questo è significativo). Non ci sono vittorie e sconfitte da ambo le parti, gli ucraini vincono battaglie inutili dove i russi lo consentono (nei riassetti del fronte) e i russi si limitano a vincere la guerra. Semplice, ma duro da inghiottire. E pure da scrivere, pare.

Olivo
Olivo
14 Giugno 2022, 7:40 7:40

“Da Mosca sono giunte proteste, indirizzate in particolare all’Italia, circa una presunta campagna di odio antirussa, ma qui, nel resto d’Europa e negli Stati Uniti non si prova alcun livore verso l’identità, la cultura e i popoli della Federazione russa” .
Proprio certo che non ci sia alcun livore? E i casi di artisti e perfino tennisti discriminati ed esclusi perché russi come lo definirebbe?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde