Commenti all'articolo Tutti i dubbi non filo-putiniani su Zelensky

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo Piccinelli
Carlo Piccinelli
13 Settembre 2024, 0:49 0:49

Zelensky è solo ed una pedina mossa dagli Stati Uniti a scapito degli ucraini per indebolire la Russia ed ammonire anche la Cina sulla questione di Taiwan. Quest’uomo sarà la rovina del suo popolo e in parte dell’Europa imbelle e succobe degli USA. Non è necessario essere putiniani per pensarlo.

barbara 1
barbara 1
9 Settembre 2024, 20:20 20:20

Io sì che lo nego che sia la Russia l’aggressore: quando Putin è intervenuto, erano 8 anni che gli ucraini massacravano i russi del Donbass. E siamo sicuri che la corruzione sia l’unica cosa che può minare la sua popolarità? O meglio, siamo sicuri che goda ancora di una qualche popolarità?

Nicolò
Nicolò
9 Settembre 2024, 12:03 12:03

Marsonet accusa Zelensky, in modo insinuante, di essere,in ordine, : un attore impropriamente prestato alla politica, un autocrate, un corrotto. E’ questo il suo modo di essere non filoputiniano?

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
9 Settembre 2024, 10:42 10:42

L’acqua del freddo Atlantico tocca le terga, quindi sorgono dubbi. Positivo!
USA ed UE -quindi NATO- alla bancarotta per mettere miliardi nelle mani di un “alleato” che riscuote dalla Russia le commissioni per il passaggio del gas diretto all’Europa e ne accusa gli utenti…

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
9 Settembre 2024, 10:40 10:40

Rivende a mercato nero quella parte delle forniture che si salva dai missili che le distruggono sul luogo di consegna -che fortuna, le beccano sempre!-
Sta spopolando il mondo dai mercenari d’ogni nazione che con armamenti anche italiani credono di andare a combattere..

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
9 Settembre 2024, 10:39 10:39

.. invece vanno a farsi giustiziare. “De-nazificazione” si chiamava all’inizio.
Impone alle economie “occidentali” attraverso i criminali dei governi -e sopra, sentiremo Dr.Aghi in giornata- sacrifici immani per “lo sforzo bellico” e “la difesa del futuro”.