Commenti all'articolo “Estrema destra”? Illusione ottica dovuta allo spostamento dell’asse politico

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ennio
Ennio
14 Giugno 2024, 9:17 9:17

Condivido tutto. Rimane da capire perché questo spostamento a sx

claudio da pisa
claudio da pisa
13 Giugno 2024, 19:54 19:54

Analisi molto condivisibile…..però il vizietto di chiamare fascisti tutti quelli che non la pensavano come loro i comunisti l’ hanno sempre avuto . Ai miei tempi socialdemocratici , democristiani , liberali , addirittura i socialisti….tutti fascisti! E guardati dall’ alto in basso .

Oizirbaf
Oizirbaf
13 Giugno 2024, 13:02 13:02

La SX non esiste più ha tradito svenduto le classi lavoratrici svuotato i diritti sociali.
Con le cosiddette politiche verdi hanno gettato la maschera le ZTL sono quanto di più discriminatorio antipopolare arbitrario FASCISTA visto a costituzione vigente.
Gli elettori si rivolgono altrove

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
13 Giugno 2024, 11:46 11:46

Estrema destra, zona nera, pericolo fascista. Son BALLE. Accade che per reddito ed opportunismo il punto di vista mediatico-culturale (si fa per dire) è radicalizzato all’estrema sinistra,dintorni ideologia BR-hamas. E visto da lì perfino Pinocchio è un pericoso fascista.

Marino Chiarentin
Marino Chiarentin
13 Giugno 2024, 7:59 7:59

La Nuova Destra deve respingere con contundente fermezza qualsiasi tentativo di assimilazione al fascismo che va combattuto come storica ed alienante deviazione dai valori propri della Destra. Quella Nuova é Conservatrice nei principi ed Innovativa nei programmi. Essa é parte integrante del pluralis

Marino Chiarentin
Marino Chiarentin
13 Giugno 2024, 7:54 7:54

É d’obbligo evitare a tutti i costi qualsiasi riferimento al “nero”, ondate o qualsivoglia associazione concettuale, anche da parte di chi commenta in buona fede, per non fare il loro gioco e vanificare lo sforzo della “Nuova Destra” ingaggiata in una formidabile e legittimante”Battaglia Culturale”

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde