Politica

Giorgia Meloni, Just Do It!

Respingere, rimpatriare e revocare la cittadinanza. E se qualcuno dice a Giorgia Meloni che non si può fare, allora puntate gli occhi sull’America ora che Trump è al potere

Meloni Trump © P_Wei tramite Canva.com

Il Nord America e l’Europa, in particolare l’Europa occidentale, sono stati inondati per oltre un decennio da uno tsunami di immigrati clandestini. In Europa, la maggior parte di questi “migranti” sono selvaggi provenienti dall’Africa e dai Paesi musulmani che commettono crimini orribili non appena arrivano.

Ci disprezzano

Essendo selvaggi, la maggior parte di loro disprezza la civiltà occidentale, disprezza le leggi e diventa parassiti dello stato sociale, senza alcun desiderio di assimilarsi alle culture che vedono con disprezzo e i cui cittadini nativi considerano prede. Alcuni di questi hanno addirittura compiuto atti di cannibalismo in Francia.

I musulmani in particolare sono schietti nel loro desiderio di distruggere la civiltà occidentale, la sua cultura, la sua religione, la sua democrazia. Questo non è un segreto; dicono così. Ancora e ancora. Non ne fanno mistero.

“La Jihad continuerà finché tutti gli indù, i cristiani, i buddisti e gli atei non saranno uccisi. La vostra laicità e tolleranza non possono cambiare la nostra ideologia. Il Corano non consente la sopravvivenza dei non musulmani”. “Prenderemo il controllo politico, elimineremo la Costituzione, stabiliremo la legge della sharia e decapiteremo tutti i non musulmani, proprio nelle strade d’America”. Tali dichiarazioni fatte dai musulmani vengono sepolte dai media, alcuni dei quali utilizzano fact checkers che negano che le dichiarazioni siano state fatte. In ogni caso, basta vedere e ascoltare i musulmani ovunque si riuniscano.

I recenti attacchi

Proprio il mese scorso, nei giorni di Natale, in Germania, ondate di musulmani hanno invaso i mercatini con il loro solito idiota “Allahu akbar!” mentre sventolano le bandiere del loro paese. In Francia, le chiese dovevano essere sorvegliate dalla polizia dalle folle musulmane. In Italia i selvaggi provenienti dall’Africa e dai paesi musulmani hanno occupato Piazza Duomo a Milano e commesso violenze contro alcune donne. Cittadini tedeschi sono stati uccisi.

Il ruolo della sinistra

Coloro che riconoscono che l’Europa è stata invasa senza sparare un colpo si chiedono cosa si possa fare. Il problema è esacerbato dai politici neo-marxisti – siano essi laburisti in Gran Bretagna, Democratici in America, liberali in Canada, ecc. – che hanno attivamente incoraggiato e facilitato la continua invasione del loro paese da parte di questi selvaggi. Questo perché, come gli invasori, i comunisti condividono l’obiettivo comune di distruggere la cultura in cui vivono.

Ascoltate qualsiasi uomo di sinistra in Germania, Gran Bretagna o America e sentirete il loro profondo odio per il loro paese, la loro religione e il popolo. Se il lettore ha dei dubbi, dovrebbe notare che il governo laburista in Gran Bretagna ha soppresso le informazioni sulle numerose bande di stupratori perpetrate dai “Pakis”. Una volta ritenuti estinti, i comunisti sono tornati mascherati, ma pur sempre marxisti. Il comunismo è come l’herpes; proprio quando pensi che se ne sia andato per sempre, riemerge di nuovo.

Di conseguenza, il problema sembra insormontabile perché, in sostanza, i governi sono il nemico. Hanno dichiarato guerra ai propri cittadini e al proprio Paese. E usano i media e le scuole per fare il lavaggio del cervello ai loro cittadini affinché a) si sottomettano agli oltraggi dei selvaggi; b) odino coloro che vogliono salvare il loro Paese etichettandoli come “razzisti” e “fascisti”; e c) negano che esista un problema e ignorano i loro occhi e le loro orecchie e censurano qualsiasi punto di vista opposto, o fatti scomodi.

Inoltre, la sinistra ha insegnato ai migranti che usare le parole magiche “razzisti”, “islamofobia” e “fascisti” è sufficiente per disarmare i critici. In Germania è soprattutto l’accusa di “nazista” a paralizzare ogni tedesco pieno di sensi di colpa.

“Just Do It”

Ma l’Italia, come gli Stati Uniti, ora ha qualcuno che governa il Paese. Il problema è che c’è indecisione sul da farsi. Eppure la soluzione è semplice. Giorgia Meloni dovrebbe adottare lo slogan Nike: “Just Do It”.

1) Dichiarare l’emergenza nazionale a causa dell’invasione.
2) Impiegare l’esercito per trattenere tutti gli illegali.
3) Rimpatriarli tutti, non con costosi biglietti aerei, ma su navi.
4) Ignorare le urla di indignazione dei comunisti nei media e a Bruxelles, che piangeranno fiumi e urleranno accuse di fascismo, razzismo, islamofobia e tutto il resto. Molti esponenti di sinistra reagiranno nel loro solito modo istintivo e andranno in giro con cartelli. Ma l’Italia viene prima.
5) Ordinare alla Marina Militare italiana di respingere ogni imbarcazione che trasporta migranti. Annunciare prima l’intenzione di farlo, in modo che ci sia un avvertimento.
6) Tutte le manovre legali dei marxisti per opporsi e ritardare i rimpatri vengono respinte dichiarando l’emergenza nazionale.
7) Revocare la cittadinanza a tutti i musulmani e africani a cui è stata concessa nell’ultimo decennio, o che sono nati in Italia in quel periodo.

Polonia e Ungheria hanno affrontato il problema dei migranti semplicemente bloccando il loro ingresso alle frontiere e usando la forza per respingere una violazione dei loro confini. In questo modo, hanno eliminato il problema prima che diventasse critico. In Italia, come in Francia, in Germania, in Svezia, in America, in Gran Bretagna, nella penisola iberica è già arrivato ad uno stato critico. E se qualcuno dice a Giorgia Meloni che non si può fare, allora puntate gli occhi sull’America ora che Donald Trump è al potere.