Commenti all'articolo Gli orfani del Covid rialzano la testa, che fine farà la Commissione?

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
13 Agosto 2023, 9:43 9:43

Non perdiamo la speranza che qualcosa possa avvenire, che almeno un segnale appaia chiaro, che le scelte sul proprio corpo devono essere libere e non possono condizionare la vita sociale
Medico, 76aa, non vaccinato, radiato dall’Ordine per 1 anno (senza rimborso della iscrizione!) e multato.

Giorgio
Giorgio
12 Agosto 2023, 18:18 18:18

Ed il dr sileri che pontificava in parlamento,che chi si vaccinava non si sarebbe più contagiato,od il fenomeno “non ti vaccini,ti contagi,ti ammali e muori”!dove sono finiti?perché non si fa un contraddittorio in tv?VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

Carlo Piccinelli
Carlo Piccinelli
12 Agosto 2023, 17:32 17:32

Il Dott. Galli è la testimonianza assoluta di quanto fossero poco scientifiche le sue raccomandazioni e il suo terrorismo mediatico: con 3 dosi di vaccino si è beccato lo stesso il covid dovendo poi ricorrere anche a quelle cure alternative da lui poco amate. Lui e Ricciardi personaggi da ignorare.

Stephen
Stephen
12 Agosto 2023, 13:12 13:12

Ricciardi e galli andrebbero reclusi per una trentina d’anni. Con tutte le nefandezze che hanno commesso sarebbe il minimo. Che si vergognino. Cialtroni.

Marco
Marco
12 Agosto 2023, 9:01 9:01

Basterebbe partire dalla semplice domanda: cui prodest? A chi conviene la Commissione COVID? Praticamente a nessuno, sono tutti coinvolti e notoriamente nessuno è così stupido da volersi suicidare, a partire dal Capo dello Stato e via via scendendo in tutti i meandri burocratici. Commissione Bye Bye

Vincenzo
Vincenzo
12 Agosto 2023, 8:14 8:14

Non ho alcuna speranza che venga fatta chiarezza sulle scelte orrende dei governi Conte e Draghi e men che meno che vengano condannate (politicamente) tutte le relative misure contrarie al buon senso e alla Costituzione. Si impantanerà tutto perché troppi e importanti i gangli del sistema coinvolti.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde