Commenti all'articolo Patriarcato: maschi tutti colpevoli se bianchi, se islamici oppressi o svitati

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizzzio
Maurizzzio
9 Dicembre 2023, 14:26 14:26

E l’assordante silenzio dei nostri arcobaleni e affiliati sul destino dei loro “colleghi” nel mondo islamico, dove vogliamo metterlo? Se non li buttano giu’ da un tetto li impiccano a una gru. Hanno (giustamente – nella loro ottica) perfino vietato la proiezione degli ultimi film Disney …

Tannino
Tannino
9 Dicembre 2023, 14:01 14:01

Un altro sotto-argomento che butto lì: la destra è quella violenta e che odia. È un leit motiv che sento in ogni discorso “sinistro.” Ma la rabbia e l’aggressività mostrata in praticamente tutte le manifestazioni, comprese queste femministe, ecc, non sono “violenza” e “odio”? Chiedo per un amico.

Franco r
Franco r
9 Dicembre 2023, 11:46 11:46

Nelle giovani passato il periodo d’oro degli inizi in genere gli uomini non reggono il confronto e mollano. In quelle più anziane invece le unioni reggono perchè le donne intelligentemente danno all’uomo l’illusione di avere il bastone di comando, sempre strettamente controllato.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
9 Dicembre 2023, 11:45 11:45

L’emasculazione socio-ideologica (presto anche anatomica?) dell’uomo è una tappa imprescindibile nella parcellizzazione della società quale percorso obbligato verso una comunità di monadi che il Leviatano avrò assai meno difficoltà a controllare.

Franco r
Franco r
9 Dicembre 2023, 11:44 11:44

Non conosco coppia delle tante che frequento in cui non sia la donna a prevalere sull’uomo con una differenza tra quelle giovani e quelle anziane. Segue

Alberto
Alberto
9 Dicembre 2023, 10:58 10:58

E va beh, quando si troveranno in una società in cui tutte le violenze verso le donne saranno opera di immigrati, magari illegali, forse capiranno. La fredda statistica dice che già oggi, in Italia, una donna che incontra un immigrato ha probabilità di essere vittima 900% in più che con italiano.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde