Commenti all'articolo Mondo alla rovescia/1: se l’ideologia gender diventa mainstream

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pieretto
Pieretto
21 Aprile 2023, 18:23 18:23

Problemi seri ce li hanno ancora di più quelli che utilizzano questi soggetti per imporre un’agenda folle, i secondi se si limitano al cambio di sesso senza fare propaganda violenta al massimo possono male a se stessi dando in molti casi un dispiacere alla famiglia, i primi invece sono psicopatici.

Daniele Pasquotti
Daniele Pasquotti
21 Aprile 2023, 16:12 16:12

L’argomento è serio ma l’autore si mette sullo stesso piano degli estremisti gender. Dal tutto a qualsiasi costo e senza limiti al niente. Di sicuro negli ultimi tempi con l’avvento al governo delle destre si vede avanzare un certo oscurantismo che vede coinvolti molti diritti civili

Lollo73
Lollo73
20 Aprile 2023, 20:37 20:37

Lo schifoso sdoganamento da circo mediatico delle diversità, tanto promosso dai media americani soprattutto ed europei, non porterà nulla di buono. Ne ai diversi, ne agl’ etero. Trovo stomachevole questa degenerazione dei vecchi e tradizionali valori. Non penso che sia la strada per la vera parità.

Giovanni Battista
Giovanni Battista
20 Aprile 2023, 8:56 8:56

Prima questi comportamenti sarebbero stati casi di psichiatria mentre ora è ammesso tutto. Da oggi mi sentirò il creatore dell’universo !! Pensate mi prendano per matto ??

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde