Media

2025, l’anno che verrà. Stasera puntata speciale di Red Pill

Non vi accontentate della “pillola blu”, le narrazioni dei media mainstream, provate RED PILL. Ogni martedì alle 23 su NicolaPorro.it, Atlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube

Questa sera a partire dalle 22 puntata speciale di Red Pill, il programma serale di Atlantico Quotidiano. Proveremo a delineare gli scenari del nuovo anno che si sta per aprire.

Riuscirà Donald Trump a chiudere i conflitti in Ucraina e Medio Oriente, a contrastare efficacemente i rivali degli Stati Uniti e dell’Occidente, Cina in primis, a consolidare la leadership globale Usa messa a dura prova nei quattro anni di presidenza Biden? Quali saranno le mosse dell’Asse del Male, Cina-Russia-Iran-Corea del Nord?

E l’Europa? È pronta a giocare un ruolo costruttivo nel nuovo corso? Cambierà finalmente rotta sulle follie green e immigrazioniste che stanno distruggendo la sua economia e la sua identità? Quale Germania uscirà dalle elezioni del 23 febbraio?

Il terzo anno pieno di Governo Meloni sarà quello decisivo, in cui riuscirà a lasciare un segno indelebile sulla politica italiana ed europea?

Questi i temi che tratteremo nella puntata speciale di questa sera. Se non vi accontentate della “pillola blu”, le solite narrazioni dei media mainstream, cosa state aspettando? Provate Red Pill. Tutti i martedì alle 23 su NicolaPorro.itAtlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube: @NicolaPorroZuppa@atlanticoquotidiano.