Questa sera a partire dalle 22 puntata speciale di Red Pill, il programma serale di Atlantico Quotidiano. Proveremo a delineare gli scenari del nuovo anno che si sta per aprire.
Riuscirà Donald Trump a chiudere i conflitti in Ucraina e Medio Oriente, a contrastare efficacemente i rivali degli Stati Uniti e dell’Occidente, Cina in primis, a consolidare la leadership globale Usa messa a dura prova nei quattro anni di presidenza Biden? Quali saranno le mosse dell’Asse del Male, Cina-Russia-Iran-Corea del Nord?
E l’Europa? È pronta a giocare un ruolo costruttivo nel nuovo corso? Cambierà finalmente rotta sulle follie green e immigrazioniste che stanno distruggendo la sua economia e la sua identità? Quale Germania uscirà dalle elezioni del 23 febbraio?
Il terzo anno pieno di Governo Meloni sarà quello decisivo, in cui riuscirà a lasciare un segno indelebile sulla politica italiana ed europea?
Questi i temi che tratteremo nella puntata speciale di questa sera. Se non vi accontentate della “pillola blu”, le solite narrazioni dei media mainstream, cosa state aspettando? Provate Red Pill. Tutti i martedì alle 23 su NicolaPorro.it, Atlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube: @NicolaPorroZuppa e @atlanticoquotidiano.