Media

America 2024, la notte più lunga: diretta web Atlantico Quotidiano e Nicolaporro.it

Nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre, dalle 00:00 alle 6:00, diretta streaming su Nicolaporro.it, Atlantico Quotidiano, profili YouTube, X e Facebook

America 2024 banner diretta web presidenziali Usa

Un colpo udito in tutto il mondo, il fallito attentato a Donald Trump a Butler, Pennsylvania, presto dimenticato dai mainstream media. I processi politici contro di lui non bastano a fermarlo. Passano pochi giorni e Joe Biden viene defenestrato, fatto fuori dalla corsa alla Casa Bianca dai vertici del suo stesso partito. L’ultimo azzardo dell’Uniparty, pronto a giocarsi il tutto per tutto con Kamala Harris e “tampon Tim” come candidato vice. Elon Musk e Robert Kennedy jr che si schierano con Trump.

Una campagna elettorale mai vista, Trump paragonato a Hitler e i suoi sostenitori definiti “garbage”, spazzatura, dal presidente Biden. L’ex presidente che serve patatine al McDonald’s e tiene una conferenza stampa a bordo di un camion della spazzatura.

Sullo sfondo, problemi molto seri. Un Paese diviso come non mai, invasione di migranti illegali, guerre in Europa e in Medio Oriente, inflazione galoppante, deindustrializzazione. In gioco l’anima e il futuro di un Paese assediato e dilaniato, ma ancora cruciale per i destini dell’umanità.

Dove seguirla

La notte più lunga, seguitela con noi di Atlantico Quotidiano e Nicolaporro.it. Tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre, dalla mezzanotte alle 6.00, diretta streaming su:

– nicolaporro.it

– atlanticoquotidiano.it

– youtube.com/@NicolaPorroZuppa

– youtube.com/@atlanticoquotidiano

– profili X e Facebook di Atlantico Quotidiano

Dati in tempo reale, opinioni e analisi fuori dal coro.

Conducono Luca Bocci, Federico Punzi e Stefano Magni.

Interverranno Nicola Porro, Francesco Giubilei, Andrea Mancia, Fabio Dragoni, Stefano Graziosi, Luigi Curini, Marco Respinti, Luigi Marco Bassani, Lorenzo Cianti, Musso, Andrea Stroppa, Lorenzo Montanari, Mattia Magrassi, Max Balestra, Rob Piccoli, Bepi Pezzulli, Enzo Reale, Marco Faraci, Andrea Asole, Marco Barsotti.