Questa sera puntata numero 20 di Red Pill, il programma serale di Atlantico Quotidiano. Ogni giovedì, dalle ore 23, con i nostri autori e numerosi ospiti approfondiremo i temi caldi della settimana con l’approccio critico e fuori dal coro che ci contraddistingue. Stasera ospite Mattia Magrassi.
Ecco i dazi presentati dal presidente Trump? Sui prodotti Ue il 20%. Che farà Bruxelles, ritorsione o dialogo? Il principio di “reciprocità” e il nodo centrale delle barriere non tariffarie.
La condanna di Marine Le Pen in Francia e soprattutto la pena della ineleggibilità già esecutiva, senza aspettare l’appello. Manovra per farla fuori dalle presidenziali?
Lo stallo dei negoziati sulla guerra in Ucraina e l’irritazione di Trump per le resistenze di Mosca: si riparla di sanzioni. Il tour in Asia di Pete Hegseth e le esercitazioni cinesi sempre più aggressive intorno Taiwan, mentre continuano gli attacchi contro gli Houthi e sale la pressione su Teheran.
Questi i temi che tratteremo nella puntata di questa sera. Se non vi accontentate della “pillola blu”, le solite narrazioni dei media mainstream, cosa state aspettando? Provate Red Pill. Tutti i martedì alle 23 su NicolaPorro.it, Atlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube: @NicolaPorroZuppa e @atlanticoquotidiano.