Questa sera terza puntata di Red Pill, il programma serale di Atlantico Quotidiano. Ogni martedì, dalle ore 23, con i nostri autori e numerosi ospiti approfondiremo i temi caldi della settimana con l’approccio critico e fuori dal coro che ci contraddistingue.
La strumentalizzazione di alcuni tragici fatti di cronaca e giudiziari per una guerra senza quartiere al genere maschile. Bianco, ovviamente, perché patriarcato e maschilismo magicamente spariscono quando si introduce il tema del fattore immigrazione, irregolare e non, sui reati contro le donne e la sicurezza in generale, come abbiamo visto la scorsa notte nel quartiere Corvetto di Milano, la prima notte di banlieu italiana. Ne parleremo con Max Del Papa.
Parleremo anche della rivolta degli agricoltori inglesi, stangati dalla manovra di Starmer ma anche minacciati dall’agenda green, in particolare da nuovi impianti eolici che renderebbero ampie aree agricole inutilizzabili. Ne parleremo con Dario Mazzocchi.
Infine, il mandato di arresto della Corte penale internazionale nei confronti del premier israeliano Netanyahu e dell’ex ministro della difesa Gallant. Spiegheremo perché, oltre all’infondatezza delle accuse nel merito e di diritto, è una minaccia diretta al principio di autodifesa di tutte le democrazie, non solo Israele, e una amputazione della sovranità nazionale.
Se non vi accontentate della “pillola blu”, le solite narrazioni dei media mainstream, cosa state aspettando? Provate Red Pill. Tutti i martedì alle 23 su NicolaPorro.it, Atlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube: @NicolaPorroZuppa e @atlanticoquotidiano.