Questa sera undicesima puntata di Red Pill, il programma serale di Atlantico Quotidiano. Ogni giovedì, dalle ore 23, con i nostri autori e numerosi ospiti approfondiremo i temi caldi della settimana con l’approccio critico e fuori dal coro che ci contraddistingue.
L’attacco giudiziario al governo: l’avviso di garanzia al premier Meloni, ai ministri Nordio e Piantedosi, e al sottosegretario Mantovano per il caso Almasri. Ma cosa c’è sotto? La decisione del procuratore Lo Voi di trasferire gli atti al Tribunale dei ministri era davvero “atto dovuto”? Una vendetta per la separazione delle carriere? Una ripicca per i voli di Stato sospesi? Ancora una volta l’uso del sistema giudiziario come arma politica?
Il blitzkrieg di Trump su tutti i fronti, le conferme delle nomine al Senato, la prima legge per la difesa dei confini, il caso Colombia e l’ordine al Pentagono di creare uno scudo di difesa antimissile.
Infine, un accenno alla “bussola” per la competitività Ue annunciata dalla presidente della Commissione europea Von der Leyen, con la conferma degli obiettivi dell’agenda green, mentre in Germania secondo gli ultimi sondaggi AfD accorcia sempre più le distanze con la CDU e al Bundestag votano insieme una mozione sull’immigrazione irregolare.
Questi i temi che tratteremo nella puntata di questa sera. Se non vi accontentate della “pillola blu”, le solite narrazioni dei media mainstream, cosa state aspettando? Provate Red Pill. Tutti i martedì alle 23 su NicolaPorro.it, Atlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube: @NicolaPorroZuppa e @atlanticoquotidiano.