La sinistra che coccola le nostre Banlieue. Red Pill, la quarta puntata

Non vi accontentate della “pillola blu”, le narrazioni dei media mainstream, provate RED PILL. Ogni martedì alle 23 su NicolaPorro.it, Atlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube

6.6k 1

Red Pill Atlantico: La sinistra che coccola le nostre Banlieue

Questa sera quarta puntata di Red Pill, il programma serale di Atlantico QuotidianoOgni martedì, dalle ore 23, con i nostri autori e numerosi ospiti approfondiremo i temi caldi della settimana con l’approccio critico e fuori dal coro che ci contraddistingue.

La sinistra che coccola le nostre Banlieue. La morte del giovane Ramy strumentalizzata per importare le parole d’ordine della cultura woke, dal razzismo sistemico alla delegittimazione della polizia. Dal sindaco di Milano alla rettrice del Politecnico, fino alla Salis, è tutto un comprendere e giustificare i disordini di Corvetto, in nome dell’accoglienza. Ma non può esserci vera integrazione senza legalità.

Il flop di Landini: la sua rivolta sociale eccita solo un pugno di antagonisti.

L’ombra del Sultano sulla Siria. La Turchia di Erdogan dietro il gruppo jihadista che sta conducendo la nuova offensiva contro il regime di Assad, sostenuto da Russia e Iran. Una minaccia anche per l’Europa?

Unicredit da Commerzbank a BPM: l’unione bancaria può attendere…

Hunter Games“: Biden grazia il figlio nonostante avesse promesso che non si sarebbe abbassato a tanto. Immaginate se a graziare il figlio fosse stato Trump… Il vero scandalo del “brand Biden”.

Questi i temi che tratteremo nella puntata di questa sera. Se non vi accontentate della “pillola blu”, le solite narrazioni dei media mainstream, cosa state aspettando? Provate Red Pill. Tutti i martedì alle 23 su NicolaPorro.itAtlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube: @NicolaPorroZuppa@atlanticoquotidiano.

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version