Questa sera sesta puntata di Red Pill, il programma serale di Atlantico Quotidiano. Ogni martedì, dalle ore 23, con i nostri autori e numerosi ospiti approfondiremo i temi caldi della settimana con l’approccio critico e fuori dal coro che ci contraddistingue.
Javier Milei, Giorgia Meloni, Donald Trump. I tre leader di Argentina, Italia e Stati Uniti possono aprire una nuova stagione della politica internazionale come seppero fare Reagan e Thatcher? Ne parleremo anche con Massimo Bassetti, che ci aiuterà a fare un po’ di pulizia delle mistificazioni che circolano sulle riforme di Milei.
La Caporetto di Herr Olaf Scholz al Bundestag e le inevitabili prossime elezioni in Germania. Ma sembra vicino a capitolare anche il premier canadese Justin Trudeau, il suo governo sta andando in pezzi.
Questi i temi che tratteremo nella puntata di questa sera. Se non vi accontentate della “pillola blu”, le solite narrazioni dei media mainstream, cosa state aspettando? Provate Red Pill. Tutti i martedì alle 23 su NicolaPorro.it, Atlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube: @NicolaPorroZuppa e @atlanticoquotidiano.