Parte Red Pill, per chi non si accontenta della “pillola blu” del mainstream

Non vi accontentate della “pillola blu”, le narrazioni dei media mainstream, provate RED PILL. Ogni martedì alle 23 su NicolaPorro.it, Atlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube

8k 6

YouTube video player

Dopo il successo della maratona del 5-6 novembre scorso per le elezioni presidenziali Usa, non lasciamo ma rilanciamo. Parte stasera, infatti, Atlantico – Red Pill, il programma serale di Atlantico Quotidiano. Ogni martedì, dalle ore 23, con i nostri autori e numerosi ospiti approfondiremo i temi caldi della settimana con l’approccio critico e fuori dal coro che ci contraddistingue.

Stasera ci occuperemo del “caso Albania“, l’ennesimo stop dei giudici al trattenimento di migranti provenienti da Paesi definiti “sicuri” dal governo. Siamo proprio sicuri che i nostri giudici stiano interpretando correttamente il diritto dell’Unione europea sui “Paesi sicuri”? Spoiler: no. E spiegheremo perché.

Torneremo poi sulla vittoria di Donald Trump e sulle prime mosse annunciate dal presidente eletto. Tom Homan designato come “Zar del Confine”; Elise Stefanik come ambasciatore alle Nazioni Unite, mentre si fa il nome del senatore Marco Rubio come segretario di Stato; la chiusura del Dipartimento dell’istruzione; l’uscita dall’Accordo di Parigi sul clima.

Se non vi accontentate della “pillola blu”, le solite narrazioni dei media mainstream, cosa state aspettando? Provate Red Pill. Tutti i martedì alle 23 su NicolaPorro.it, Atlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube: @NicolaPorroZuppa e @atlanticoquotidiano.

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version