Commenti all'articolo Troppo “POCO” ci sta sommergendo: una comunicazione pre-compilata
Torna all'articolo
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tino
22 Maggio 2023, 7:51 7:51
Impossibile non essere d’accordo ormai siamo travolti da questa stomachevole realtà non se può più di questi cliché prestampati essere semplicemente persone normali e magari etero non è ammesso
Gold
22 Maggio 2023, 1:21 1:21
Molte di quelle pubblicità sono importate pari pari dagli SU, e infatti c’è una vocina fastidjosa che racconta l’intera scena invece dei dialoghi tra i personaggi.
Ma la domanda che ci si pone è: quei prodotti, alla fine, vengono venduti? Per la risposta si consiglia di chiedere a Gilette
Maurizzzio
21 Maggio 2023, 18:46 18:46
Pero’ i consumatori “normali” dovrebbero dare il loro piccolo contributo EVITANDO di comprare beni e merci cosi’ pubblicizzati. Se in uno spot compaiono parole come “sostenibile” “ecologica” “solidale” etc, evito accuratamente quel marchio
Nicolò
21 Maggio 2023, 16:08 16:08
Articolo divertente e che coglie nel segno.
Barbara Fossi
21 Maggio 2023, 15:07 15:07
Geniale…. Semplicemente geniale!!!! Mi ero accorta anche io di questo trend della pubblicità…. Vedi quella di Esta Te oppure di Zalando o quella della macchine tutta rivolta a tutto fuorché al suo funzionamento …. E altri migliaia di esempi… e mi taccio perché direi troppo…
Guillermo
21 Maggio 2023, 12:42 12:42
Parole sante. Ormai la profezia si è avverata: “bisognerà essere degli eroi per dire delle ovvietà”. Ma nel tempo del POCO (poco pensiero, poco ragionamento, poco buon-senso) ci siamo arrivati.
Impossibile non essere d’accordo ormai siamo travolti da questa stomachevole realtà non se può più di questi cliché prestampati essere semplicemente persone normali e magari etero non è ammesso
Molte di quelle pubblicità sono importate pari pari dagli SU, e infatti c’è una vocina fastidjosa che racconta l’intera scena invece dei dialoghi tra i personaggi.
Ma la domanda che ci si pone è: quei prodotti, alla fine, vengono venduti? Per la risposta si consiglia di chiedere a Gilette
Pero’ i consumatori “normali” dovrebbero dare il loro piccolo contributo EVITANDO di comprare beni e merci cosi’ pubblicizzati. Se in uno spot compaiono parole come “sostenibile” “ecologica” “solidale” etc, evito accuratamente quel marchio
Articolo divertente e che coglie nel segno.
Geniale…. Semplicemente geniale!!!! Mi ero accorta anche io di questo trend della pubblicità…. Vedi quella di Esta Te oppure di Zalando o quella della macchine tutta rivolta a tutto fuorché al suo funzionamento …. E altri migliaia di esempi… e mi taccio perché direi troppo…
Parole sante. Ormai la profezia si è avverata: “bisognerà essere degli eroi per dire delle ovvietà”. Ma nel tempo del POCO (poco pensiero, poco ragionamento, poco buon-senso) ci siamo arrivati.