Questa sera ottava puntata, prima del 2025, di Red Pill, il programma serale di Atlantico Quotidiano. Ogni giovedì, dalle ore 23, con i nostri autori e numerosi ospiti approfondiremo i temi caldi della settimana con l’approccio critico e fuori dal coro che ci contraddistingue.
Cosa c’è dietro le “sparate” di Donald Trump su Panama, Groenlandia e Canada? Le sue parole si possono liquidare come provocazioni e farneticazioni di un pazzo? E se invece le sue pretese non fossero così assurde e fossero gli europei a doversi dare una svegliata?
Mezza Europa in crisi di nervi per Elon Musk e la conversione di Mark Zuckerberg che annuncia la fine della censura sulle piattaforme Meta.
Questi i temi che tratteremo nella puntata di questa sera. Se non vi accontentate della “pillola blu”, le solite narrazioni dei media mainstream, cosa state aspettando? Provate Red Pill. Tutti i martedì alle 23 su NicolaPorro.it, Atlanticoquotidiano.it e i rispettivi canali YouTube: @NicolaPorroZuppa e @atlanticoquotidiano.