Il convegno che si è svolto a Siena il 16 febbraio scorso è stata la prima tappa di una serie di eventi per sensibilizzare e stimolare player economici nazionali e internazionali per costruire sinergie concrete con territori importanti come quello di Siena.
Siamo soddisfatti per l’accoglienza della città di Siena e per l’attenzione della cittadinanza e degli operatori economici locali ai temi trattati nel corso del convegno.
Ringraziamo i relatori che sono intervenuti: il notaio Andrea Pescatori, l’ambasciatore Sergio Vento, il direttore del ministero del lavoro Paolo Reboani, l’avvocato Gian Filippo Schiaffino, Francesco Fedele in rappresentanza del fondo norvegese B2 kapital e il giornalista Claudio Antonelli.
Si ringraziano i media partner Panorama e La Verità e per il supporto organizzativo Elettra Palazzesi dell’agenzia di comunicazione Pop Comm.
Ci preme ringraziare il Comune di Siena per il patrocinio e l’utilizzo della splendida Sala delle Lupe e i dipendenti comunali per l’allestimento della sala, l’assessore Tirelli, il consigliere comunale Federico Minghi e la portavoce del sindaco Elena Casi.
Ringraziamo il sindaco Luigi De Mossi per il confronto concreto sulle tematiche che rappresentano snodi importanti per il rilancio economico della città, e gli i rappresentanti delle altre istituzioni cittadine intervenuti al convegno, il presidente della Fondazione Monte dei Paschi Carlo Rossi e i membri del cda della Biblioteca comunale Lorenza Bondi, Alessandra Ciali e Stefano Fabbri.