Giuditta's FilesSpeciali

Chi vuole aprire nella sua città un club “Amici di New Direction Italia”?

Giuditta's Files / Speciali

Prosegue e si rafforza l’attività culturale di New Direction Italia. È più che mai necessario potenziare un lavoro di elaborazione, di discussione, di preparazione, per offrire al dibattito pubblico idee e soluzioni: con una chiave atlantica e occidentale per ciò che riguarda la politica internazionale, e una chiave pro-mercato e pro-concorrenza per ciò che riguarda l’economia.
Da più parti riceviamo sollecitazioni a collaborare: e sono tutte benvenute! In particolare, da mesi, in tutta Italia, tanti propongono di attivarsi. È il momento di farlo, ora che la campagna elettorale (per chi l’ha fatta, per chi non l’ha fatta, per chi l’ha sopportata…) è finalmente alle spalle.
Chi voglia rendersi disponibile – città per città – a ospitare dibattiti, a promuovere iniziative culturali, a coinvolgere altre persone, può segnalarci la volontà di costruire dei Club Amici di New Direction Italia.
Trattandosi di un’iniziativa culturale (non politica, non partitica), ogni apporto è gradito, purché orientato sulla bussola thatcheriana, lontano da statalismi di ogni tipo. Così come la disponibilità a collaborare anche di nuclei universitari, associazioni, altre realtà già esistenti con cui saremo felici di organizzare iniziative.

Potete scrivere qui, a me e a Massimo Corsaro, oppure inviare una mail a [email protected] e a [email protected], e sarete ricontattati nelle prossime settimane.
https://www.facebook.com/newdirectionitalia/

Ps:
Intanto, una bella notizia. Atlantico, sia nella versione quotidiana online sia nella versione trimestrale cartacea (il prossimo numero è in cantiere…) è ora ufficialmente realizzato in collaborazione con New Direction Italia. Una sinergia della quale siamo molto grati a Federico Punzi, Francesco Giubilei, Daniele Dell’Orco, e alle decine di amici e personalità che da quasi tre mesi partecipano a questa avventura editoriale.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde