Auto elettriche, il rinvio delle multe? Ursula: ma vaffa****

La Commissione rinvia le sanzioni alle aziende dell’automotive. Hanno creato il disastro e ora fischiettano

9k 55
ursula auto elettriche

L’Unione Europea ha deciso di rimandare le multe per le case automobilistiche che non hanno rispettato gli impegni sulla produzione di CO2, cioè sulla vendita di auto elettriche. Ma vaffanc***!

Oggi dovrebbe esserci un giornale, volgare come il sottoscritto, che dica ad Ursula von der Leyen e alla Commissione europea: “ma vaffanc***!”. Avete capito?

Scusate la volgarità, ma questa è l’unica cosa che si può dire nei confronti di chi ha distrutto l’automotive europeo. Tant’è che solo la Verità oggi scrive “Ursula frena in ritardo, l’auto è in testa a coda”. Ha perfettamente ragione la Verità. Cioè voi mi state dicendo che avete distrutto il sistema automotive europeo, poi oggi ve ne accorgete e dite “ma sì, le multe invece di farle su base annuale le facciamole su tre anni”. Troppo tardi!

Le aziende investono, soprattutto quelle dell’automotive, a cinque anni. Gli avete rotto le palle per dieci anni: verde, CO2, elettrico, nessuna neutralità tecnologica. Gli avete fatto un mazzo così. Quando le aziende automobilistiche europee sono praticamente fallite, quando voi andate in un concessionario della Fiat e trovate dentro macchine cinesi, quando vedete che il nostro indotto sta nella mer**, allora vi svegliate e ve ne uscite con un banale “ma no, adesso ci siamo sbagliati, le multe non le facciamo, o meglio le rimandiamo”.

Allora, la prima cosa che ti verrebbe da fare è di prendere a calci nel cul* i componenti della Commissione che hanno commesso questo errore tragico. E invece non è che Ursula von der Leyen ha cambiato il parrucchiere per colpa di questa vicenda. Non è che i commissari hanno smesso di prendere l’aereo di Stato. Non è che il vicepresidente Dombrovskis si è dimesso. No. L’automotive è nella melma e loro fischiettano.

dalla Zuppa di Porro

 

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version