“I giganti del web fanno quello che vogliono”
Stefano Sala, ad di Publitalia, spiega a La Ripartenza le differenze tra i broadcaster tradizionali e i nuovi media
Stefano Sala, ad di Publitalia, spiega a La Ripartenza le differenze tra i broadcaster tradizionali e i nuovi media
Remo Ruffini, presidente e ad di Moncler, a La Ripartenza 2022 spiega l’evoluzione della moda nel mondo del digitale
Roberta Benaglia, ad di Style Capital, racconta a La Ripartenza come e perché il fondo di investimenti punta sulla moda e sul lusso
A La Ripartenza 2022, Radek Jelinek spiega i progetti di Mercedes-Benz: l’accelerazione sull’elettrico e l’auto del futuro che verrà
Antonio Rummo, vicepresidente del pastificio Rummo, a La Ripartenza spiega le complessità di questi mesi
A La Ripartenza Guido Grimaldi, presidente Alis, lancia l’allarme sulla carenza di manodopera nel settore logistica.
A La Ripartenza Vera Fiorani, ad di Rfi, spiega le sfide del futuro della mobilità su rotaia
Il parlamentare di Forza Italia a La Ripartenza 2022 ideata da Nicola Porro
Vincenzo Ranieri, amministratore delegato di E-Distribuzione, a Bari per La Ripartenza
Secondo un alto funzionario del Pentagono l’esercito di Putin ha rafforzato il controllo sul Donbass e sul Sud del Paese.
L’Italia continua a restare prigioniera delle norme restrittive senza vederne la fine. La conferenza stampa di Draghi.