Commenti all'articolo Autostrade, una norma da Paese sudamericano

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mikepz
mikepz
1 Giugno 2019, 13:53 13:53

una forzatura, anzi dovremmo chiamarla prepotenza, ancora più grossa fu fatta contro SALINI IMPREGILO, cui dal tribunale fu negata con un tratto di penna la PENALE DA 800 MILIONI per aver ricevuto lo stop dei lavori del ponte di messina. nessun imprenditore dovrebbe fare più contratti con lo stato italiano, sapendo che gli obblighi contrattuali valgono solo per lui

carlottacharlie
carlottacharlie
31 Maggio 2019, 19:35 19:35

Salvini ha dato l’OK a questo folle codicillo che solo dei pazzi, davvero pazzi, possono partorire?
Allora farò guerra a Salvini, io leghista non ci sto ad essere usata perchè lui firmi follie di quei pazzi malati di mente grillazzi; non mi va essere complice di tale vergogna, degna di ignoranti al cubo come sono i grillazzi ed a cui sarò accumunata avendo votato Salvini.

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
31 Maggio 2019, 17:55 17:55

Da ingegnere, con ANNI di esperienza, mi viene da vomitare, causa la mediocrità di questo cosidetto governo. Quello che mi dissero, a Londra, due persone che consigliano dove invstire nel MONDO che, considerano l’Italia un paese sterile, dunque da evitare!

I MEDIOCRI non scelgono persone meritevoli per la capità necessaria, semplicemente per non far vedere la loro stessa ignoranza da POLITICI.

Emanuele
Emanuele
31 Maggio 2019, 10:10 10:10

Vogliono assicurarsi che la concessione venga revocata. Se la storia finisse qui sarebbe assurda.
Poiché però, a quanto leggo, potrebbe essere legata all’ennesimo intervento su Alitalia allora i 5S non sarebbero tanto diversi da quanto fatto dall’odiato Berlusconi con i “capitani coraggiosi” che avrebbero dovuto risolvere tutti i problemi della ex compagnia di bandiera – perché dubito fortemente sarebbero entrati in un’azienda con così tante difficoltà (economiche e non) senza prima farsi dare qualcosa in cambio.
Tutto cambia perché nulla cambi.

Lorenzo
Lorenzo
31 Maggio 2019, 2:41 2:41

Qualunque cosa serva a togliere le autostrade a finanzieri senza scrupolo quali Benetton, Gavio o Toto e magari darle all’Anas è solo da appoggiare!

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
30 Maggio 2019, 19:41 19:41

Un’altra dimostrazione dell’ignoranza e del fanatismo che essa genere.
Cominciamo call’Ilva voluta dal governo e inaugurata da Saragat nel 1964 e operata dalla Finsider, cioé dallo Stato, e per finire andiamo al ponte Morandi costruito su un disegno vecchio fatto per un ponte sul Lago di Maracaibo con la differenza dell’uso indiscriminato di cemento precompresso e con con cordate d’acciaio troppo sottili e ricoperte da cementepre compresso a una pressione insufficiente cosí da non aderire al metallo e sfatdarsi ed aprire grete per la corrosione, la scelta delle modificazioni al piano del Venezuela fu deciso dallo Stato per risparmiare sul costo dell’acciaio.
Altro che colpa del mantenimento QUI SONO TUTTE COLPE DELLA BUROCRAZIA DELLO STATO e quell’emendamento voluto da M5S renederebb i burocrati inviolabili. E chi si presenterebbe a cooperare con uno Stato infallibile e pagarne le madornate? Il M5S é costituito da pazzi,

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE