Zanzara tigre

“Avete idea di cosa faranno?”. Come gode Cruciani per il Berlusconi Airport

Nell’ultima puntata della Zanzara in onda su Radio24, Giuseppe Cruciani ha dato il suo commento circa l’intenzione di Matteo Salvini di chiamare l’aeroporto di Malpensa “Silvio Berlusconi Airport”, sulla situazione politica in Francia e sul caso di maltrattamenti di animali avvenuto in Sardegna.

“Allora ragazzi, pensate un po’ quanto rosicano quelli che hanno odiato, quelli che per tutta la vita hanno odiato Berlusconi. Ha l’idea di prendere un volo, un volo da Malpensa, anzi dal Silvio Berlusconi Airport, che sarà scritto ovunque spero, sui biglietti. All’entrata, in autostrada o appena atterri, a caratteri cubitali trovi la scritta ‘Silvio Berlusconi Airport’. Io vorrei fosse ricordato anche il Bunga Bunga per esempio: una sala d’attesa, la zona del duty free, fate quello che volete”, ha esordito il conduttore di Radio24, commentando la proposta del leader del Carroccio.

Il conduttore ha poi parlato della situazione politica in Francia, sostenendo di non essere particolarmente interessato all’esito delle elezioni. “Tutti vi aspettate un commentino sulla situazione francese. Io in realtà me ne fotto. Ma vi dico semplicemente una cosa. Me ne fotterei anche se avesse vinto la Le Pen. Me ne fotterei totalmente. Totalmente”, ha detto Cruciani, riferendosi alle elezioni legislative francesi.

Infine, il conduttore ha commentato un caso di maltrattamenti animali avvenuto in Sardegna, in cui un minorenne ha lanciato un gattino da un ponte. “Qual è la pena adeguata per un coglio**, una merd* umana, anche se minorenne, ma sempre merd* umana è, che tra le risate dei suoi amici merd* anche loro ha lanciato un gattino da un ponte in Sardegna? Non c’è una pena adeguata. Dicono che rischi solo la multa. Io però, che certamente animalista non sono, ma non è questo il punto, farei assaggiare la galera per qualche anno in questo caso. Quando la cosa è così smaccata, evidente, brutale, la galera anche per un minorenne per qualche anno sarebbe meritata”.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli