00:00 Caos politico sulle Commissioni mentre tutti sono d’accordo sullo scostamento di bilancio, ovvero far pagare più soldi agli italiani indebitandoci di 25 miliardi aggiuntivi.
01:36 La Meloni fa un discorso forte e interessante che viene deriso da Conte. E se fosse avvenuto a parti inverse?
02:35 Nel frattempo solo Il Messaggero dice che la maggioranza di Conte appare in buona salute.
02:53 Due pesi due misure: se la Fornero diventa giurata in un quiz va tutto bene ma se Di Battista serve ai tavoli viene preso in giro.
04:40 Caso Fontana, prosegue l’attacco alla Lombardia.
07:38 La questione immigrazione continua ad affliggere le coste del sud.
08:50 Intervista sul Messaggero al ministro Dadone: imbarazzante nelle sue dichiarazioni.
09:13 Arcuri e il super bando dei banchi rimandato (di nuovo).
11:55 Delusione per il Capo dell’Agenzia delle Entrate: la Cash flow tax è un delirio. Ma secondo voi le Partita Iva possono pagare l’Irpef ogni mese?
13:20 Big Tech: Facebook, Google, Apple e Amazon vengono sentiti dall’Antitrust rivendicando il modello americano. L’unico che dice che stanno esagerando è il presidente Trump e che se non si calmeranno agirà lui stesso tramite ordini esecutivi
14:20 Continuano i commenti contro i negazionisti. Per fortuna che c’è Telese che oggi intervista Ainis, presente al Convegno sul Covid organizzato al Senato da Siri e da Sgarbi, che dice che gli unici negazionisti in verità sono quelli dei nostri diritti costituzionali, altrimenti dovremmo affidarci alla Stampa e al Fatto Quotidiano (soprattutto per la Ambrosi) che ci vuole addirittura espellere dall’Odg.
16:46 Bellissimo il pezzo di Mattia Feltri sulla Stampa che ricorda le masse di Canetti.