Commenti all'articolo Bankitalia e Sanremo: poi si chiedono perché il populismo cresce

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maura59
Maura59
12 Febbraio 2019, 14:50 14:50

Sinceramente trovo la canzone di Mahmood molto più bella e orecchiabile di quella di Ultimo.L’anno scorso la sezione giovani è stata vinta da Ultimo,come mai lo stesso nn si è lamentato del regolamento?Qualcuno dovrebbe dire al ragazzo che bisogna anche saper perdere…

Valter
Valter
11 Febbraio 2019, 21:32 21:32

Caro Porro, giustamente “pecunia non olet” e i liberali danno voce a tutti, ma quantomeno dovremmo chiederci quale minchia di advertising manager hanno quelli del “Fatto quotidiano”. Pubblicizzano su questo sito l’abbonamento al loro giornale ! Un po’ come portare un vegano a vendere i suoi prodotti a una salumeria.

Valter
Valter
11 Febbraio 2019, 20:19 20:19

La “giuria di qualità” è l’ ANPI del festival di Sanremo. Cambia le carte in tavola a suo piacere decretando la vittoria dei perdenti, così come l’ ANPI falsifica la resistenza e la tragedia delle foibe facendo diventare eroi delle carogne comuniste.

Giancarlo
Giancarlo
11 Febbraio 2019, 15:55 15:55

Non ho sentito le canzoni degli altri concorrenti ma quella che ha vinto è una “cagata pazzesca” per parafrasare Fantozzi, l’impressione che ne ho avuto è che possa aver vinto solo perché mezzosangue. Se poi fosse vero quello che Lei afferma, ovvero che le altre canzoni erano peggio, allora vuol dire che gli organizzatori del festival hanno fatto una pessima selezione dei partecipanti.
In ogni caso, canzone indecorosa.

domenico
domenico
11 Febbraio 2019, 15:33 15:33

Se Dombrovkis si è espresso per sollecitare “l’indipendenza di Bankitalia” vuol dire che va bene ciò che il governo sta facendo, cioè, di rimuovere tutti i dirigenti che hanno brillato per la loro incompetenza, inconsistenza, inesistenza, insolvenza del loro specifico mandato di controllo. Ciò vale non solo per Bankitalia, ma anche per Consob.

honhil
honhil
11 Febbraio 2019, 14:45 14:45

A parte l’esplosione della gemma (come da qualche parte scrive qualcuno), di quale caratura lo dirà il tempo, di certo il Pd continua a prendere in giro gli Italiani, annullando i loro voti anche in una kermesse come San Remo. Ma al di là e al di qua del merito della canzone e delle qualità canore di Mahmood, Ferzan Ozpetek , Serena Dandini, Beppe Severgnini, Camila Raznovic, Claudia Pandolfi, Joe Bastianich e Mauro Pagani, adesso che hanno commesso il misfatto, come si sentono? Calpestare un oceano di telefonate e la professionalità di un cantante, per l’ideologica visione personale, è una cosa davvero miserevole. Che diventa un vero peccato mortale se fatto da parte di chi è professionalmente impegnato in campo artistico e culturale.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE