Commenti all'articolo Barzelletta rossa: i dittatori fanno la morale a Bolsonaro

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Patricia
Patricia
14 Gennaio 2023, 23:29 23:29

Per 60 giorni, migliaia di manifestanti erano accampati nei territori militari in tutto il Brasile chiedendo ascolto. Il silenzio della stampa ufficiale brasiliana e mondiale era angosciate e nonostante ciò, non ci sono stati incidenti. Famiglie con bambini, anziani e persone per bene, preoccupati per il futuro del paese in mano ai comunisti estremisti e di un presidente con un curriculum vitae poco raccomandabile, e di una elezione molto discussa… Volevano soltanto il codice per poter rifare il conteggio dei voti. Codice negato ovviamente. Episodi di vandalismo, giustamente da biasimare, non hanno nulla a che vedere con la gente per bene!

Davide V8
Davide V8
14 Gennaio 2023, 16:40 16:40

Ex ministro della giustizia arrestato.
Conti bloccati a Bolsonaro.
Decine di politici ed oppositori bloccati sui social.
Persone arrestate uccise e vaccinate in carcere.

Ecco la democrazia del comunista corrotto.

Che sia di insegnamento per tutti, per capire con chi hanno a che fare.

Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
14 Gennaio 2023, 10:22 10:22

Manzo lei non ci racconta come il senatore Marcos do Val ed il deputato federale Nikolas Ferreira stanno richiedendo l’arresto dello stesso ministro della giustizia per le manifeste responsabilità relative all’attacco al parlamento ecc.?
Pare che sapesse già in anticipo – chissà come mai – che l’attacco era preparato (dagli infiltrati) ed ha fatto finta di niente…

Piero
Piero
14 Gennaio 2023, 5:14 5:14

Per la sinistra demoprogressista o socialcomunista che dir si voglia ,la morale non esiste. Ciò che è morale è ciò che è di utilità al partito.
Gli esempi oramai sono molteplici. Dal nazionalperonista erdogan che ha spazzato via opposizione con un finto golpe,a maidan,alla violenza squadrista in Nicaragua e Venezuela. Negli usa con trump.
Ci hanno provato in Perù. Adesso ci provano in colombia e brasile.la Bolivia è un esempio classico, oramai. In Europa basta vedere chi prende i soldi.
Sono sempre. Loro. E ti fanno pure la morale. Loro.( chissà perché le grandi multinazionali finanziano questa gente. Farsi due domande,no?

Piero
Piero
14 Gennaio 2023, 4:43 4:43

Massì,diciamocela tutta.
Quando certa sinistra vuole il potere e/o mantenerlo,non si ferma davanti a nulla.
D’altronde il motto principe di costoro è ed è sempre stato : la Morale non esiste. Ciò che è morale è ciò che è di utilità al partito.
Oramai g.i esempi recenti sono tanti.
Dal finto golpe in Turchia che ha permesso di spazzare via l’opposizione a erdogan, il peronista della mezzaluna, ai demoprogressisti americani con trump,al golpe di maidan, alle buffonate dei chavez-maduro,alla violenza progressista in nicaragua. Adesso è il turno della Bolivia e del Brasile.
In Europa basta vedere al parlamento europeo chi prende i soldi.

Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
13 Gennaio 2023, 23:12 23:12

In primo luogo Manzo dovrebbe dire anche com’è avvenuto l’attacco al parlamento brasiliano; infatti, ora si rivelano fortissimi sospetti che il tutto era stato premeditato, sfruttando gli infiltrati che pochi giorni prima avevano già tentato di trascinare i pacifici dimostranti nei disordini dove i Black Bock travestiti da bolsonaristi avevano iniziato, incendiando autobus ecc.

Se Manzo conosce tanto il Brasile, deve anche sapere che quando il Popolo è sceso nelle piazze per chiedere la destituzione dell’ex terrorista “presidenta” Dilma, i vandali erano stati scoperti con pagamenti da parte dello stesso governo; infatti, la Dilma…