Commenti all'articolo Bassetti, Crisanti e Pregliasco storpiano Jingle Bells: “Sì sì vax, vacciniamoci”

Torna all'articolo
guest
220 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
24 Dicembre 2021, 20:10 20:10

So gli USA hanno intenzione di accerchiare la Russia facendo entrare anche l’Ucraina nella NATO per poter sferrare il primo attacco nucleare alla Russia con missili a breve gittata. La Russia non permetterà tutto questo e invaderà tutta l’Europa con i carri armati. Dopo aver visto questo video demenziale di questi 3 vergognosi zombie deficienti, spero che quando la Russia invaderà anche l’Italia la distrugga completamente. Da italiano che ha vissuto tantissimi anni all’estero, tornandoci mi vergogno totalmente di come è degenerata l’Italia e l’intero suo popolo: merita l’estinzione totale! Un paese in cui regnano egoismo, ignavia e stupidità.

Federico
Federico
24 Dicembre 2021, 20:04 20:04

Questo dimostra ke negli ultimi 50 anni l’università italiana (agli ultimi posti delle classifiche mondiali, nonostante l’Italia è stata la prima nazione al mondo a creare la prima università circa un millennio fa) sta sfornando dei totali deficienti ed ebeti che studiano a memoria senza capire niente di quello che stanno studiando giusto solo per superare un esame dimostrando poi di diventare ancora più lobotomizzati di uno che l’università non l’ha mai fatta. Questa gente inoltre è molto ignorante, non si aggiorna e non si informa a dovere: all’estero per mantenere l’iscrizione all’albo professionale o l’abilitazione devi studiare ogni anno

Federico
Federico
24 Dicembre 2021, 19:57 19:57

Ecco 3 totali facce da katzo ke se non fosse x il fatto che sono contro la violenza mi verrebbe la voglia di spaccare in mille pezzi con delle martellate o picconate. Gia dall’espressione dei loro occhi si capisce che non sono ne persone sagge, ne persone in buona fede ne persone con l’animo in pace. I fatti sono due: o questi sono 3 totali imb3cilli (che magari si credono pure intelligenti per un eventuale titolo universitario conseguito studiando a memoria per passare gli esami e senza capirci niente) oppure sono in cattiva fede e sanno che stanno contribuendo ad implementare i piani di quell’élite di potere criminale occulta internazionale

Antonio Averna
Antonio Averna
24 Dicembre 2021, 15:07 15:07

Non ci sono parole

Domenico Fiore
Domenico Fiore
24 Dicembre 2021, 10:53 10:53

Se soggetti simili che si PROPAGANDANO quali grandi scienziati si prestano ad interpretare pagliacciate simili , passibili di denuncia, che nessuno presenta, perchè istigano odio e violenza vuol dire che quel pezzo di carta che definiscono laurea l’hanno ottenuto con i punti dei supermercati che non contengono un briciolo di scienza. Non si capisce il perchè il loro Ordine non li ha RADIATI. Però vengono sospesi quei medici che si sacrificano SALVANDO veramente vite umane.

Vix
Vix
23 Dicembre 2021, 20:00 20:00

Oggi quasi 45.000 casi, chiaramente saranno tutti No Vax…..
E questi 3 pagliacci pagati dalle case farmaceutiche che fanno queste pagliacciate scandalose e non hanno rispetto per chi soffre, è malato, ho perso tutto o morto.
Andrebbero censurati, insieme e a Speranza, Draghi e quasi tutti i pagliacci del governo.
Maledetti, verrà il giorno del giudizio anche per tutti voi e pagherete il conto salato !!!!
Porci