Commenti all'articolo “Basta aiuti”. La rivolta dem contro Biden Torna all'articolo Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy 3 Commenti Inline Feedbacks View all comments pino 1 Febbraio 2023, 23:07 23:07 Troppo tardi , la gente si sveglierà al 96 esimo del secondo tempo per il gol della bandiera . Gabriella R 1 Febbraio 2023, 21:35 21:35 Ma quando diranno basta aiuti al pazzoide drogato? Gianfranco 1 Febbraio 2023, 20:31 20:31 Il problema è la leadership US Il presidente è in condizioni evidenti e persino i media a suo favore sono costretti ad ammettere che tra padre e figlio … sono indifendibili… In più… La VP sembra quella della serie su sky, infatti stanno già parlando della moglie di Obama… addirittura forse come candidata… Di peggio … gli avversari sembrano fossili… Nel bene o nel male … siamo ancora sotto influenza US e le loro beghe sono anche le nostre. IL PIÙ LETTO DEL MESE 28.1k VisualizzazioniLa posta dei lettoriCaro Porro, 6 motivi (più uno) dell'abbaglio di Mattarella su Musk SEDUTE SATIRICHE
Troppo tardi , la gente si sveglierà al 96 esimo del secondo tempo per il gol della bandiera .
Ma quando diranno basta aiuti al pazzoide drogato?
Il problema è la leadership US
Il presidente è in condizioni evidenti e persino i media a suo favore sono costretti ad ammettere che tra padre e figlio … sono indifendibili…
In più…
La VP sembra quella della serie su sky, infatti stanno già parlando della moglie di Obama… addirittura forse come candidata…
Di peggio … gli avversari sembrano fossili…
Nel bene o nel male … siamo ancora sotto influenza US e le loro beghe sono anche le nostre.